Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto divertente moto da viaggio brevi ,molto comoda e molto spassosa consigliata per giri in montagna e passi .
Ottima moto per neopatentati e non. Ottime prestazioni, ottimo rapporto qualità prezzo.
Motore spettacolare, il CP3 è un mito, e su questo modello non ho riscontrato nessun effetto on-off. Medi regimi strepitosi. Ciclista agilissima ma molto prevedibile e per niente instabile. Le sospensioni vanno fatte mettere a punto da uno bravo, per poter svolgere il loro dovere. Cambio un po' rumoroso ma preciso e rapido. Elettronica basica ma funzionale. Unico appunto: lo sblocco sella in posizione infame!
Una bellissima moto, paragonabile a tutte le naked presenti sul mercato.
Stile retro con anima di una naked, molto divertente da guidare per gite domenicali con gli amici biker.
Ottima fun bike ma anche per uso quotidiano non esasperato e turismo leggero
Il motore è un tre cilindri da quasi 900 cc, bello pieno già dai bassi regimi, ma capace di tirare fuori il carattere quando apri il gas. Ha un suono ruvido e coinvolgente, e ti spinge forte senza essere mai troppo nervoso. Insomma, ha il giusto mix tra grinta e fluidità, ed è divertente sia nei giri in città che fuori, magari su qualche bella strada di montagna.
Come si comporta su strada
In curva è stabile e precisa, ti dà subito fiducia. È una moto che si guida con piacere, leggera nei cambi di direzione ma mai troppo “nervosa”. Anche i freni sono molto efficaci e danno sicurezza. In generale, si ha la sensazione di avere tra le mani una moto ben fatta, che ti aiuta a goderti ogni uscita.
Tecnologia
Non manca nulla: controllo di trazione, ABS evoluto che funziona anche in curva, cambio elettronico (puoi cambiare marcia senza usare la frizione), cruise control per i viaggi più lunghi e diversi modi per regolare l’erogazione del motore. Tutte cose che lavorano in silenzio, ma fanno la differenza, soprattutto in situazioni un po’ più “impegnative”.
Com’è fatta e come ci si sta sopra
Esteticamente è una moto che colpisce. Ha un serbatoio scolpito, dettagli in metallo e un look vintage ma curato. Non sembra una copia di qualcosa di vecchio, ma un’interpretazione moderna con tanto stile. La posizione in sella è comoda, abbastanza rilassata, anche se la sella dopo un po’ diventa un po’ dura. Non è la moto più comoda per il passeggero, ma per il pilota è ottima.
Cosa mi è piaciuto:
Il motore è una bomba: potente, fluido e divertente
È bella da guidare, dà feeling e fiducia
Ha un design originale, che non passa inosservato
Tante chicche elettroniche utili ma mai invadenti
Moto più bella che esista. Penso davvero che sia la moto più bella in circolazione se non si parla di edizioni limitate. Consumi ottimi, affidabilità.
Bella e monella. Moto che soddisfa tutti i miei desideri; non so se e’ la migliore ma a me fa impazzire. Il CP3 non ha bisogno di commenti; freni e sospensioni perfetti per un pilota medio come me; il confort non manca per essere una nuda. Con i semi manubri S2concept poi il divertimento e’ elevato all’ennesima potenza.
Una naked senza tempo. Motore CP3 che è una goduria. Per chi vuole distinguersi dalle solite naked mazinga. Moto da bar per farsi notare!
Gran moto prezzo qualita'. Ho avuto parecchie moto..ma questa Yamaha e' una moto validissima sia per prezzo qualità che come componentistica adatta per vari usi.