Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto reattiva e bella ed affidabile, unica pecca l'esposizione al vento oltre i 100 chilometri orari
Ottima moto per far tutto, gran motore!
Estetica da urlo, combinazione di colori fantastica, motore da urlo!
Moto divertentissima, ideale sia per esperti che per neofiti, docile quando serve, aggressiva quando si vuole spingere, super affidabile, mai un problema, consuma pochissimo e la manutenzione è molto economica. Non invecchia mai grazie al suo stile retrò, TOP.
Arrogante e per tutti i giorni. Mi sono trovato veramente bene con questa moto. Esteticamente penso sia la più bella mai messa sul mercato e lo confermano anche le numerose volte in cui mi si affiancavano altre motociclisti ai semafori chiedendomi il modello e facendomi i complimenti. Non ideale se si vogliono fare 20.000 km all’anno.😜
Ottima moto per neopatentati e non. Ottime prestazioni, ottimo rapporto qualità prezzo.
Una bellissima moto, paragonabile a tutte le naked presenti sul mercato.
Stile retro con anima di una naked, molto divertente da guidare per gite domenicali con gli amici biker.
Il motore è un tre cilindri da quasi 900 cc, bello pieno già dai bassi regimi, ma capace di tirare fuori il carattere quando apri il gas. Ha un suono ruvido e coinvolgente, e ti spinge forte senza essere mai troppo nervoso. Insomma, ha il giusto mix tra grinta e fluidità, ed è divertente sia nei giri in città che fuori, magari su qualche bella strada di montagna.
Come si comporta su strada
In curva è stabile e precisa, ti dà subito fiducia. È una moto che si guida con piacere, leggera nei cambi di direzione ma mai troppo “nervosa”. Anche i freni sono molto efficaci e danno sicurezza. In generale, si ha la sensazione di avere tra le mani una moto ben fatta, che ti aiuta a goderti ogni uscita.
Tecnologia
Non manca nulla: controllo di trazione, ABS evoluto che funziona anche in curva, cambio elettronico (puoi cambiare marcia senza usare la frizione), cruise control per i viaggi più lunghi e diversi modi per regolare l’erogazione del motore. Tutte cose che lavorano in silenzio, ma fanno la differenza, soprattutto in situazioni un po’ più “impegnative”.
Com’è fatta e come ci si sta sopra
Esteticamente è una moto che colpisce. Ha un serbatoio scolpito, dettagli in metallo e un look vintage ma curato. Non sembra una copia di qualcosa di vecchio, ma un’interpretazione moderna con tanto stile. La posizione in sella è comoda, abbastanza rilassata, anche se la sella dopo un po’ diventa un po’ dura. Non è la moto più comoda per il passeggero, ma per il pilota è ottima.
Cosa mi è piaciuto:
Il motore è una bomba: potente, fluido e divertente
È bella da guidare, dà feeling e fiducia
Ha un design originale, che non passa inosservato
Tante chicche elettroniche utili ma mai invadenti
Una naked senza tempo. Motore CP3 che è una goduria. Per chi vuole distinguersi dalle solite naked mazinga. Moto da bar per farsi notare!
Senza dubbio la moto più divertente che io abbia mai guidato, sempre pronta all'accelerazione.
Molto stabile, la ciclistica mi ha trasmesso serenità fin dal primo giro.
Se devo trovare una pecca, il motore scalda un po' e, in piena estate, è molto fastidioso soprattutto in città a bassi regimi (in compenso d'inverno è una benedizione).
Consigliata a chi ama le curve nel weekend, io l'ho utilizzata anche per due vacanze ed è stato un po' faticoso ma assolutamente fattibile, il passeggero, però, è un pochino sacrificato.
Moto divertente che ti prende la mano adatta per città e piccoli viaggi . Un amore 🧡