Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore sempre pronto, ottimo assetto, sportiva se serve, ma comoda anche in città.
Bella moto, divertente, potente ben equipaggiata materiale di qualità, grande motore.
Difficile aggiungere qualcosa di davvero incisivo alle molte recensioni di questa moto. Perfetta come tutte le giapponesi ma Ccon carattere. Decisamente non per tutti. Oltre i 5-6000 giri è un uragano difficile da domare e se non si è esperti meglio evitare. Utilissima la mappatura rain. Stupende le finiture. Dura la sella pessima per il passeggero. Davvero troppo scomoda per questo genere di moto. Voto finale? 9/10.
Yamaha ha fatto bingo con la serie XSR, prestazioni da moto sportiva con un look café Racer... Rimane per me la moto più bella e qualità/prezzo migliore sul mercato. È un peccato doverla vendere per lo scarso utilizzo, se dovessi comprare una moto, me la ricomprerei uguale
Motore potente, il 3 cilindri ha un'erogazione sempre pronta e le 3 mappature insieme al Traction Control funzionano alla grande. Poche vibrazioni, posizione di guida comoda per essere una naked. Estetica a mio avviso riuscita.
il cp3 è un capolavoro di meccanica assoluto. La coppia è sempre generosa e disponibile a qualsiasi regime. La moto è agile, merito del telaio, anche se nelle brusche accelerazioni si possono innescare pericolose perdite di stabilità all'anteriore. Consiglio la mappa standard. Per il resto, tutto sotto controllo. Freni e sospensioni adeguati ma non eccelsi.
Moto stupenda dal gran tiro, un MT 09 stile Cafe race il giusto compromesso tra un due e un quattro cilindri. Stabile in curva, frenata potente e modulabile, sella comoda anche per lunghi viaggi, non è fatta per due persone,consumi ottimi per un tre cilindri. Una moto completa sotto tutti i punti di vista. Elettronica di buon livello con tre mappature, abs, TCS regolabile è disattivabile.
La si può definire una Fun Bike, perchè esprime puro divertimento nell'uso stradale. IL motore è una goduria, docile ai bassi e cattivo quando serve o si vuole. Il tre cilindri è una bomba, pare essere sempre in coppia.
Comoda quanto basta, con il suo parabrezza originale Yamaha non disdegna neppure brevi viaggi in autostrada. Ma è tra le curve e le strade tortuose che dà il meglio di sè.