Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una mt 09 in tutto e per tutto ma dal look classico! sempre divertente, un po’ troppo piccina per i più alti.
Una moto che permette di fare qualsiasi cosa e non impaurisce . Il motore quando dai gas esplode di potenza
Moto splendida, motore brillante. Leggera e maneggevole, si guida con fin troppa facilità. Nel prezzo c'è anche abs, controllo di trazione e differenti mappature del motore. A quel prezzo è tanta roba.
Perfetta in ogni aspetto, la consiglio a tutti, per i neofiti magari semrce un po’ di tempo per adattarsi.
Gran moto nel complesso, forse unica pecca le sospensioni che vanno tarate per ottenere una esperienza di guida ottimale.
Moto estremamente divertente nel guidarla sia in città, dove si dimostra perfettamente a suo agio, che nelle uscite fuori porta domenicali. Motore abbondante con accelerazione adrenalinica. Freni molto potenti e modulabili.
Veloce come una super naked ma bella come una classic. Molto comoda per la categoria. Motore ottimo, sospensioni migliorabili se si spinge.
Il motore spinge e da molte soddisfazioni, è una moto agile e leggera, frena bene, molto adatta alla città. Si potrebbero migliorare le sospensioni. Il passeggero non sta comodissimo: sella piccola, posizione rannicchiata, zero appigli, ma neanche troppo. In definitiva è una moto che consiglierei a chi ne fa un uso prevalentemente cittadino, non pensa a frequenti e lunghi percorsi soprattutto in due e si vuole divertire, ma senza esagerare, nei fine settimana.
moto ottima con potenza da vendere,un poco leggera e senza protezione areodinamica non fa rimpiangere le supersportive
Versatile intuitiva affidabile tecnologica ad un prezzo equo e se serve emozionante! Tre cilindri Yamaha strepitoso.