Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima guida, divertente e sicura, la moto è in ottime condizioni e usata relativamente poco.
Ho avuto moto molto più potenti e prestazionali ma il divertimento provato con la XSR 700 è unico, è una moto facile da guidare, con una grande elasticità di marcia con la quale si può "passeggiare" ma che all'occorrenza sfodera una grinta sorprendente. Costi di gestione bassissimi, consumi intorno ai 23/25km/l Sono estremamente soddisfatto di questa moto.
Moto esteticamente accattivante, divertente, molto facile da guidare e estremamente affidabile. Dettagli e finiture di buona fattura.
Moto ottima per iniziare, facile e rapida, potente quanto serve.
Veramente un bel giocattolino, agile ma potente ,perfetta nel traffico e non disdegna neanche tragitti di media distanza. Moto facile e per tutti.
Bellissima moto con un motore pronto già dai bassi. Facilissimo da guidare ma non la consiglierei per chi è alle prime armi. Non proprio comoda per viaggi lunghissimi.
Ottima moto ben bilanciata e affidabile , ha bassi consumi e costi di manutenzione. In curva e ben salda al terreno.
Che dire se non “è come andare in bicicletta”……. Maneggevole, pulita nella guida e nelle curve, la puoi guidare su ogni realtà dalla città ai passi più tortuosi ! Uno spettacolo,
Moto con una linea unica sempre alla moda.....emozioni alla guida come da giovani con la prima moto/motorino.....motore cp2 che ritengo il miglior bicilindrico in commercio in quanto offre un utilizzo a 360 gradi, dalla passeggiata alla sparata tra le curve.. Per un utilizzo "normale" freni e sospensioni fanno il loro lavoro...ovvio che di fronte a una guida piu' cattiva ed impegnativa sospensioni e freni sono migliorabili.
Bel motore risponde anche a bassi reggimi consumi irrisori ottima frenata sella abbastanza comoda ottima per fare gite fuori porta.