Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È una moto divertente! Leggera, equilibrata, snella. Il motore è un bel bicilindrico, con una buona coppia e che tira sin dal basso senza strappi. La posizione di guida è rilassante e permette di dominare la strada. Non adatta ai lunghi viaggi, dà il suo meglio nelle gite fuoriporta. Una moto bella dentro e fuori. Yamaha sa come si fanno le moto.
Ottima moto. motore sempre pronto e maneggevole si guida con facilità anche con poca esperienza.
Motore leggero ma scattante è ottimo in ogni circostanza, come seconda moto o anche per novizi.
Bella e divertente, molto maneggevole è facile da guidare, motore molto elastico e ottimo nel misto stretto. Sembra che ha molto più cavalli e ha anche un bel allungo.
Comoda, giusta altezza da terra, motore, potenza, frenata, agilità ...tutto a puntino. Sotto sella inesistente ma ...lo si sa già.
Moto fantastica da consigliare a tutti,leggera,potente, frenata con abs ultima generazione eccezionale, comoda e con consumi contenuti.
Brillante motore, ottime prestazioni, ottimi consumi, decisamente una moto da tutti i giorni. non adatta secondo me a viaggi troppo lunghi ed impegnativi.
Fatta molto bene come i giapponesi sanno fare ma in due cose avrei provveduto a vederla già completa di copriradiatore che è troppo esposto ai piccoli sassolini che le gomme delle auto a volte sparano come proiettili è una maggior visione di controllo per il liquido di raffreddamento essendo situato molto in basso e con una piccola visuale per il controllo liquido. Per il resto a chi piace il genere rimane una bellissima moto anche per viaggiare e con un buono scatto in partenza.
Come è fatta
Una Cafè Racer ufficiale.
Come va
Il bicilindrico va alla grande, in città è perfetto ma ci si diverte anche sulle lunghe distanze.
Anche in 5 quando si gira la manopola la spinta c'è ed è meraviglioso schizzare via.
Da sottolineare il grande bilanciamento e l'agilità di questa moto.
Cosa mi piace
L'estrema agilità di manovra nel traffico (anche intenso), la coppia che si sente subito, e soprattutto l'estetica che è stato l'input iniziale che me ne ha fatto innamorare.
Cosa cambierei
Forcelle a steli rovesciati come la sorellona 900, upgrade del freno posteriore.