Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto facilissima motore elastico e potente divertente nel traffico e in montagna comoda per tutti i tipi di guida.
Moto divertente in città, grazie alla sua maneggevolezza ma allo stesso tempo pronta consegna in autostrada.
Ottima veramente.
Ottima per vari impieghi, da casa lavoro, gite fuori porta, salite con tornanti.
Stupenda e validissima sotto tutti i punti di vista, tranne che per andare in autostrada. Unica pecca, oltre l'assenza di protezione dall'aria, è rappresentata dalle sospensioni troppo morbide che fanno spesso rimbalzare rendendo instabile la moto. Per il resto tutto al proprio posto ai fini del divertimento e della facilità di guida, nonostante l'assenza di elettronica (vi è solo l'ABS!).
Leggera, sportiva senza esagerare. Ottima in città e nei giri brevi. Meno adatta al passeggero. Sospensioni da rivedere per la guida al limite. Bassi consumi.
La XSR700 e' una motocicletta estremamente versatile. La sua natura e' chiara, e' un animale di citta', ma non disdegna anche tragitti medio lunghi. Le pieghe sono da moto sportiva, divertimento assicurato. Bellissima esperienza, moto praticamente per chiunque.
Moto adatta anche ai principianti.
motore cp2 della yamaha sempre affidabile e divertente.
unica pecca per una moto di questo livello che naturalmente non è tra le top della gamma, ha un avantreno troppo debole.
Moto facile da guidare. Sa regalarti emozioni uniche nella sua categoria.. all'occorrenza sa tirare fuori gli artigli.. motore forse tra i migliori in circolazione.
Moto molto bella con prestazioni eccezionali scattante pratica ma nello stesso tempo da poter fare anche delle belle gite
Moto molto affidabile non costa troppo e è molto facile.