Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto a dir poco incredibile, suoer maneggevole sopratutto per chi è alle prime armi. motore affidabile e che trasmette tantissime emozioni.
Moto perfetta , motore eccellente, consumi irrisori, molto maneggevole grazie ai suoi 186 kg in ordine di marcia.
Moto piacevolissima da usare, il motore é una goduria, solo un pó ruvido ai bassi regimi. Poca protezione aerodinamica e consumi molto bassi. Se vuoi spingere lei lo fa senza problemi, con una bellissima coppia e anche un bel allungo fino a 10.000 giri.
Moto affidabile freni buoni consumi bassi guida piacevole divertente manutenzione con poca spesa
Moto ottima per divertirsi, ma anche per chi è alle prime armi.
Consigliatissima per la sua affidabilità e i bassi costi di manutenzione oltre ché al basso consumo del affidabilissimo bicilindrico Yamaha CP2
Divertente e facile da guidare!
Consuma poco
Ottima ripresa e sempre pronta a spingere
Una bella moto, con uno splendido motore nonostante non abbia tantissimi cavalli, sospensioni originali migliorabili
Moto con un gran motore e comoda. Migliorabili le sospensioni.
I freni sono efficaci ma nell'utilizzo sportivo alla lunga perdono un po' di mordente.
Moto facilissima leggera motore dalle giuste dimensioni sfruttabile in città ma da anche gusto nei passi, l'autostrada non è il suo forte come tutte le moto della sua categoria, consumi ridotti.
Tanta sostanza. Moto molto divertente con motore brioso, consumi ridotti (anche 30 km/l passeggiando tranquilli) e tanto stile. Perfetta in città e gite da 3/400 km. Per distanze superiori diventa un po' scomoda. In generale il passeggero non è particolarmente gradito a bordo. In autostrada si soffre per la mancanza di protezione ma nel misto è uno spasso.