Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Divertente e stilosa. Ottimo motore, svelto e brillante. Coppia sempre briosa, in città è come avere uno scooter. Sospensioni un po' morbide, ma più che sufficienti per divertirsi fra le curve.
Molto esteticamente molto bella ed accattivante.
Direi affascinante.
Motore a misura d'uomo, non potentissimo ma assolutamente più che sufficiente per divertirsi.
Consuma poco e va veramente bene.
Una moto da provare e da avere (per chi no ha voglia nè "bisogno" di potenze ipersoniche)
Ottima compagna nelle giornate di sole.assicura divertimento e nel tratto casa lavoro che per passeggiate fuori porta.il motore è una sveglia ma se lo si vuole è piacevole anche ai bassi regimi.consumi ottimi con un pieno fa 250 km. Tenuta di strada ottima e ha percorso sempre tratti più o meno lineari.vendo per passaggio ad una moto cruiser diversa
Ho comprato l'XSR700 arrivando da un'altra categoria, è stato un acquisto un po impulsivo perché esteticamente è davvero fantastica (parere personale ovviamente). Motore divertentissimo già dai bassi e con un bel allungo, leggera e maneggevole. Protezione inesistente ma con un cupolino già migliora deviando l'aria verso il casco e non sul pieno busto. Dopo qualche mese però ho dovuto cedere alla realtà dei fatti, bellissima e divertente ma essendo io 1.78 per 80kg mi trovavo un po' ristretto in sella, soprattutto con la mia compagna dietro (se pur lei sia 1.60 per 50kg circa). È una moto che consiglierei sicuramente a chi utilizza una macchina o uno scooter tutti i giorni e avesse la possibilità di tenere questa per passeggiare nel tempo libero. Sospensioni troppo morbide per le prestazioni del motore che ti fa inevitabilmente venire voglia di aumentare un po il passo.
Moto facilissima motore elastico e potente divertente nel traffico e in montagna comoda per tutti i tipi di guida.
Ottima per vari impieghi, da casa lavoro, gite fuori porta, salite con tornanti.
Stupenda e validissima sotto tutti i punti di vista, tranne che per andare in autostrada. Unica pecca, oltre l'assenza di protezione dall'aria, è rappresentata dalle sospensioni troppo morbide che fanno spesso rimbalzare rendendo instabile la moto. Per il resto tutto al proprio posto ai fini del divertimento e della facilità di guida, nonostante l'assenza di elettronica (vi è solo l'ABS!).
Leggera, sportiva senza esagerare. Ottima in città e nei giri brevi. Meno adatta al passeggero. Sospensioni da rivedere per la guida al limite. Bassi consumi.
La XSR700 e' una motocicletta estremamente versatile. La sua natura e' chiara, e' un animale di citta', ma non disdegna anche tragitti medio lunghi. Le pieghe sono da moto sportiva, divertimento assicurato. Bellissima esperienza, moto praticamente per chiunque.
Moto facile da guidare. Sa regalarti emozioni uniche nella sua categoria.. all'occorrenza sa tirare fuori gli artigli.. motore forse tra i migliori in circolazione.