Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto bellissima con possibilità di "customizzarla" infinite io ho montato lo scarico completo sc inox conico omologato, la sella piatta, la tabella porta numeri sopra il faro anteriore, porta targa corto, i tamponi e le 2 cover laterali, e' una moto facile da guidare leggerissima il motore prontissimo e potente.
Moto facile e divertente. Sicuramente le migliore fra le "classic". Motore eccezionale.
La Yamaha XSR 700 è un vero gioiellino, motore brillante, comoda da usare e divertente sulle strade con curve. Sicuramente non è una moto da viaggio, ma per passeggiare e goderti le strade fuori dalla città è perfetta!
Moto molto agile e affidabile una naked che da soddisfazioni sia in urbano che in extra
Su per i colli è perfetta, stai tranquillamente davanti a tutte le altre moto per agilità, ripresa e ottimo bilanciamento tra le marce.
Ovviamente perde molto sui percorsi più veloci ma in ogni caso è facile da guidare anche per chi è inesperto.
Gran bella moto, complimenti Yamaha ti è venuta proprio bene, mi ha fatto divertire un sacco
Comprata dopo tanti anni di "inattività motociclistica" si è rivelata una moto leggera, maneggevole e con un motore che permette di divertirsi molto, tanto che l'ho tenuta come seconda moto avendo acquistato nel frattempo anche una BMW S1000 XR HP.
Piccoli nei a cui si fa presto l'abitudine adeguando la guida è un leggero effetto on-off e le sospensioni non regolabili.
Stupenda moto di segmento, mi fa innamorare ogni volta che la uso. Specialmente estetica e motore, impareggiabili.
Ottima moto, divertente da guidare, motore trattabile ma deciso agli alti regimi, ottimi freni, sospensioni anteriori un pochino morbide
Moto sincera e divertente sia per città che per gite fuori porta. Scarsa protezione dal vento.