Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertente, dinamica e sprintosa, non ha niente da invidiare alle sorelle con cilindrata maggiore. Veloce e snella nel traffico come fosse una bicicletta ma quando serve sa erogare al meglio tutti i suoi cavalli.
Meno adatta per lunghi viaggi in autostrada.
L'aspetto un po' retro affascina sunbito. Il motore è pronto e scattante e ben si accoppia con la ciclistica adeguara anche per i driver sopra 1,80 (io sono mt 1,85. I freni non sono potentissimi ma adeguati per il modo di guidare questa moto che non è fatta per le corse stradali ma per un uso più cittadino e per escursioni fuori porta. La posizione di guida è abbastanza comoda e col busto sollevatoe le sospensioni assolvono bene il loro compito. Buona idea installare un cupolino per contenere l'impatto con l'aria per velocità sopra i 100 Km/h. Ampia la disponibilità di accessori after market reperibili anche dai più noti produttori. Assenti le vibrazioni con andature da crociera. Valida e più che sufficiente la strumentazione di facile lettura in ogni condizione. Nel complesso un buonissima approccio al mondo delle bike.
ottima moto motore sempre perfetto elastico e brillante in ogni situazione.
xsr 700 è una moto perfetta per tutte gli usi, il meglio di sé lo da nel misto stretto ed è ottima per l'uso cittadino.
Divertentissima e consumi limitati all'osso (30km/l))
Consuma pochissimo e in montagna regala grandi soddisfazioni. Divertentissima agile e leggera ottima per un neofita ma anche per i più esperti che vogliono divertirsi con un mezzo molto easy
Moto molto divertente e molto agile. E anche un bel tiro di motore per essere un 700
Moto ottima, anche la versione per A2 35kw. Motore elastico già da 2000 giri subito pronto appena si accelera e molto potente, sospensioni non proprio al top ma comunque soddisfacenti considerando prezzo e tipologia di moto. Freni ottimi, pneumatici originali mediocri ma danno un buon feeling che consente di grattare le pedane dopo qualche curva. Ottima guidabilità e maneggevolezza, con andatura normale con qualche piccola accelerata media sempre superiore ai 25 km/l. Super consigliata soprattutto per chi vuole comprare una vera moto dopo il 125! Unico consiglio è quello di installare il pararadiatore per evitare sbocci con sassi. Lo stile della moto deve solo che piacere, la posizione di guida non affatica piu di tanto, solo che si prende tutta l'aria addosso e lo schermo optional non protegge, funge solo da bellezza ma è adattissima per fare anche lunghi viaggi con 200/300 km giornalieri con media di 70/80 km/h.
Ho posseduto questa moto per circa 2 anni.
Il motore credo sia uno dei più equilibrati ed emozionanti presenti sul mercato.
Leggero, agile e sempre reattivo a qualsiasi regime.
Adatta a molteplici utilizzi, dalla semplice passeggiata al viaggio in due fino a qualche giro in pista.
Fortemente personalizzabile grazie agli accessori che molte ditte, yamaha compresa, relizzano.
Costo accessibilissimo e poca manutenzione.
Ottima per chi inizia ma anche per chi magari ha già dato e vuole tornare ad una guida tranquilla e divertente.
CONSIGLIATISSIMA
È una moto divertente! Leggera, equilibrata, snella. Il motore è un bel bicilindrico, con una buona coppia e che tira sin dal basso senza strappi. La posizione di guida è rilassante e permette di dominare la strada. Non adatta ai lunghi viaggi, dà il suo meglio nelle gite fuoriporta. Una moto bella dentro e fuori. Yamaha sa come si fanno le moto.
Motore leggero ma scattante è ottimo in ogni circostanza, come seconda moto o anche per novizi.