Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto affidabile dal punto di vista del motore, viaggiando normalmente ha un consumo di circa 23km/L. Divertente nelle curve e nei passi di montagna per via della sua compattezza.
Freni molto buoni di serie e molto comoda per viaggi medi di circa 300km.
Fantastica moto da provare divertente maneggevole super affidabile, nei percorsi misti e scattante e reattiva ad ogni accellerata
Cambia molto dalla mt07. La moto appare come una oldtimer con il corpo e il cuore di una moto che riesce a far divertire proprio tutti, e appunto non smentisce mai il bicilindrico yamaha che sà essere pacato ma anche scattoso.
Guidandola per quasi 3 anni la moto mi ha sempre dato la sensazione di poter dare di più, ma senza mai necessitarne. Per una persona che la deve utilizzare in un contesto cittadino e urbano la consiglio, comoda con un manubrio largo per tutte le manovre, per chi invece la sceglie per non seguire la massa e prendere la sorella naked (mt07) consiglio vivamente di ripensarci, infatti l’assenza di mappe motore si fà sentire, il bicilindrico soprattutto a bassi giri strattona un pó rendendo poco difficile la guida su strada
Moto adatta anche ai principianti.
motore cp2 della yamaha sempre affidabile e divertente.
unica pecca per una moto di questo livello che naturalmente non è tra le top della gamma, ha un avantreno troppo debole.