Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bel motore risponde anche a bassi reggimi consumi irrisori ottima frenata sella abbastanza comoda ottima per fare gite fuori porta.
Una moto davvero agile e grintosa, affiancata ad un design che è un piacere per gli occhi.
Perfetta per iniziare, motore perfetto per andare su strada, spremibile fino in fondo e godibile. Offre infinite personalizzazioni con un’estetica già fantastica.
Xsr700 con 2350 km, praticamente nuova, fatto primo tagliando, 700€ di accessori originali Yamaha, monta sella vintage e frecce barracuda, consegno sella originale e portatarga originale.
Bollo pagato, moto bellissima, vendo per inutilizzo e tornare allo scooter, non sono adatto alla moto.
No perditempo, prezzo non trattabile.
La moto è perfetta.
Ottima per i primi approcci al mondo motociclistico. Moto eccezionale, niente da cambiare, affidabile e prestante.
Moto ideale per neofiti, maneggevole e facile da guidare. Scomoda per che i come me è più alto di 185 cm.
Moto di semplice utilizzo, ottimo motore con tanta coppia! Adatta sia a chi si approccia al mondo delle moto, sia a chi cerca qualcosa di sportivo ma non estremo.
Non male nel complesso, adatta per i neofiti. Per chi come me supera i 185 centimetri di altezza un po’ bassa.
Moto divertente, dinamica e sprintosa, non ha niente da invidiare alle sorelle con cilindrata maggiore. Veloce e snella nel traffico come fosse una bicicletta ma quando serve sa erogare al meglio tutti i suoi cavalli.
Meno adatta per lunghi viaggi in autostrada.
L'aspetto un po' retro affascina sunbito. Il motore è pronto e scattante e ben si accoppia con la ciclistica adeguara anche per i driver sopra 1,80 (io sono mt 1,85. I freni non sono potentissimi ma adeguati per il modo di guidare questa moto che non è fatta per le corse stradali ma per un uso più cittadino e per escursioni fuori porta. La posizione di guida è abbastanza comoda e col busto sollevatoe le sospensioni assolvono bene il loro compito. Buona idea installare un cupolino per contenere l'impatto con l'aria per velocità sopra i 100 Km/h. Ampia la disponibilità di accessori after market reperibili anche dai più noti produttori. Assenti le vibrazioni con andature da crociera. Valida e più che sufficiente la strumentazione di facile lettura in ogni condizione. Nel complesso un buonissima approccio al mondo delle bike.