Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto comoda per le gite nel weekend e per fare casa lavoro. Moto
Perfetta per iniziare. Motore sempre pronto ai bassi.
Maneggevolezza ottima.
Capacità di carico buona per una naked stile vintage perfetta come prima moto seria.
Una bella moto, con uno splendido motore nonostante non abbia tantissimi cavalli, sospensioni originali migliorabili
Cambia molto dalla mt07. La moto appare come una oldtimer con il corpo e il cuore di una moto che riesce a far divertire proprio tutti, e appunto non smentisce mai il bicilindrico yamaha che sà essere pacato ma anche scattoso.
Guidandola per quasi 3 anni la moto mi ha sempre dato la sensazione di poter dare di più, ma senza mai necessitarne. Per una persona che la deve utilizzare in un contesto cittadino e urbano la consiglio, comoda con un manubrio largo per tutte le manovre, per chi invece la sceglie per non seguire la massa e prendere la sorella naked (mt07) consiglio vivamente di ripensarci, infatti l’assenza di mappe motore si fà sentire, il bicilindrico soprattutto a bassi giri strattona un pó rendendo poco difficile la guida su strada
Ottima esperienza! Yamaha é una garanzia! Ottimi consumi , facile da guidare in città .
Moto con un gran motore e comoda. Migliorabili le sospensioni.
I freni sono efficaci ma nell'utilizzo sportivo alla lunga perdono un po' di mordente.
Moto facilissima leggera motore dalle giuste dimensioni sfruttabile in città ma da anche gusto nei passi, l'autostrada non è il suo forte come tutte le moto della sua categoria, consumi ridotti.
Tanta sostanza. Moto molto divertente con motore brioso, consumi ridotti (anche 30 km/l passeggiando tranquilli) e tanto stile. Perfetta in città e gite da 3/400 km. Per distanze superiori diventa un po' scomoda. In generale il passeggero non è particolarmente gradito a bordo. In autostrada si soffre per la mancanza di protezione ma nel misto è uno spasso.
Motocicletta adatta a tutti, anche a chi si avvicina al mondo delle due ruote, prodotto di qualità giapponese con un design di grande fascino.
Moto bellissima con possibilità di "customizzarla" infinite io ho montato lo scarico completo sc inox conico omologato, la sella piatta, la tabella porta numeri sopra il faro anteriore, porta targa corto, i tamponi e le 2 cover laterali, e' una moto facile da guidare leggerissima il motore prontissimo e potente.