Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho comperato questa mito in ricordo della mia mitica XT500; sono molto soddisfatto: il motore bicilindrico ricorda moltissimo il mitico mono, ottimo tiro ai bassi regimi, progressione eccezionale, potente quanto basta; ammortizzatori ok; assetto di guida su misto veloce impareggiabile conforme a una naked. In complesso moto molto soddisfacente.
Moto molto agile e affidabile una naked che da soddisfazioni sia in urbano che in extra
Su per i colli è perfetta, stai tranquillamente davanti a tutte le altre moto per agilità, ripresa e ottimo bilanciamento tra le marce.
Ovviamente perde molto sui percorsi più veloci ma in ogni caso è facile da guidare anche per chi è inesperto.
Buongiorno la Yamaha XSR 700 ha un motore impressionante sembra che abbia più cavalli di quelli dichiarati , no moto da autostrada , ma quando iniziano le curve , spettacolo , lampeggio a tutti .
Gran bella moto, complimenti Yamaha ti è venuta proprio bene, mi ha fatto divertire un sacco
Ottima moto, perfetta per chia ama fare passeggiate e divertirsi sui tornanti. La tolgo perché mi devo trasferire è un pugno al cuore. Spero che chi l'acquista se la godi a lungo.
Favolosa. Ottima moto Naked stile vintage, leggera, seduta molto comoda, divertente nelle curve, sprintosa in ripresa, maneggevole è sicura. Ottima frenata. Bellissima moto sopratutto per iniziare e per le gite in montagna.
Moto con una giusta potenza di motore, e molto agile nella guida, facile e divertente.
Moto assolutamente perfetta sia per guidabilità che affidabilità. Moto entusiasmante nella guida e nell'aspetto estetico, con il suo cp2 ha una coppia fantastica.
Comprata dopo tanti anni di "inattività motociclistica" si è rivelata una moto leggera, maneggevole e con un motore che permette di divertirsi molto, tanto che l'ho tenuta come seconda moto avendo acquistato nel frattempo anche una BMW S1000 XR HP.
Piccoli nei a cui si fa presto l'abitudine adeguando la guida è un leggero effetto on-off e le sospensioni non regolabili.