Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto con una giusta potenza di motore, e molto agile nella guida, facile e divertente.
Moto assolutamente perfetta sia per guidabilità che affidabilità. Moto entusiasmante nella guida e nell'aspetto estetico, con il suo cp2 ha una coppia fantastica.
Comprata dopo tanti anni di "inattività motociclistica" si è rivelata una moto leggera, maneggevole e con un motore che permette di divertirsi molto, tanto che l'ho tenuta come seconda moto avendo acquistato nel frattempo anche una BMW S1000 XR HP.
Piccoli nei a cui si fa presto l'abitudine adeguando la guida è un leggero effetto on-off e le sospensioni non regolabili.
Stupenda moto di segmento, mi fa innamorare ogni volta che la uso. Specialmente estetica e motore, impareggiabili.
Ottima moto, divertente da guidare, motore trattabile ma deciso agli alti regimi, ottimi freni, sospensioni anteriori un pochino morbide
Moto sincera e divertente sia per città che per gite fuori porta. Scarsa protezione dal vento.
Moto davvero divertente. Prestazionale, maneggevole, leggera. Motore bicilindrico spettacolare, in seconda e in terza è come essere su un motorino.
Divertente e stilosa. Ottimo motore, svelto e brillante. Coppia sempre briosa, in città è come avere uno scooter. Sospensioni un po' morbide, ma più che sufficienti per divertirsi fra le curve.
Molto esteticamente molto bella ed accattivante.
Direi affascinante.
Motore a misura d'uomo, non potentissimo ma assolutamente più che sufficiente per divertirsi.
Consuma poco e va veramente bene.
Una moto da provare e da avere (per chi no ha voglia nè "bisogno" di potenze ipersoniche)
Ottima compagna nelle giornate di sole.assicura divertimento e nel tratto casa lavoro che per passeggiate fuori porta.il motore è una sveglia ma se lo si vuole è piacevole anche ai bassi regimi.consumi ottimi con un pieno fa 250 km. Tenuta di strada ottima e ha percorso sempre tratti più o meno lineari.vendo per passaggio ad una moto cruiser diversa