Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
x max 250 ottimo per città e molto maneggevole scattante comodo motore perfetto
tenuta di strada ottima
Scooter agile e maneggevole, consumi contenuti, grande capacità di carico. ben tarate le sospensioni che restituiscono un ottimo felleing con ogni superficie.
Scooter facilmente guidabile, ottima tenuta e grande comodità. Motore brillante ai bassi regimi.
Il miglior scooter mai prodotto per l'utilizzo in città. Agile, scattante, si districa perfettamente nel traffico cittadino. Pecca in comodità nella gita fuori porta.
Un mezzo onesto nelle performance e nei costi di manutenzione i ricambi ed i tagliandi sono cari nella media come i consumi di carburante.
Ottimo scooter, per la verità è il mio 4° xmcx quindi ovviamente direi che sono rimasto soddisfatto altrimenti non lo avrei ripreso!
E' uno scooter molto divertente da guidare, soprattutto in città. Dotato di un grande scatto e di una grande ripresa, trasmette sempre l'idea di averlo sotto controllo. Molto parco nei consumi ( in media 23/25 km litro in città), assistenza Yamaha impeccabile.
Bassissimo nei consumi e mai un problema. si guida molto bene. Peccato le sospensioni.
Gran scooter per la città e le gite fuoriporta. Agile, scattante, molto stabile e resistente. Si guida benissimo e sottosella gigante
Come è fatta
Moto esteticamente accattivante. La migliore sul mercato 250. Rifinita il giusto (c'è tutto quello che serve).
Per l'utilizzo che ne faccio (casa/lavoro 60% in super strada) direi che è un ottimo scooter.
Problemi rilevati zero.
Se proprio proprio volessi fare una lamentela direi che i freni si potrebbero migliorare. (ma non conosco la concorrenza per fare un confronto).
Come va
Sempre fluida, veloce e stabile.
2 buone gomme e ti diverti anche forzando.