Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo scooter, soprattutto per quanto riguarda motore e sospensioni. Una garanzia in termini di affidabilità e durata.
Uno scooter che continua a crescere. Costa 1/3 del suo fratello maggiore, e anche se gli mancano le raffinatezze tecniche del T-Max, l'impostazione di telaio, motore, sospensioni, impianto frenante, comodità, etc. vi porteranno al lavoro come a divertirvi su qualche misto in montagna senza far piangere il vostro portafoglio.
Scooter "x max 2012" regge benissimo il confronto con i modelli più giovani. (anche perché i km effettuati sono pochi). Con il variatore installato ha un motore brillante sia nello scatto che in salita. Del resto Yamaha la conosciamo, tecnologia all'avanguardia e affidabilità.
Buono scooter nessuno problema, Yamaha è una garanzia di qualità. Ottimo per medi spostamenti. Ottimo anche per una donna visto il peso contenuto.
Yamaha una garanzia., niente da aggiungere, mai un problema e prestazioni elevate.
Scooter ottimo, unico difetto sono le sospensioni posteriori quando lo si usa in due.
L'XMAX 250 Yamaha è un ottimo compromesso tra stabilità, consumi e facilità di guida.
Anche in due persone "di peso" si comporta molto bene. è brillante e leggero da condurre.
lo usavo per recarmi al lavoro (circa 100 km di strade statali fra andata e ritorno) e faceva 33 km/litro. l'ho usato anche in montagna e non ha mai tradito le mie aspettative.
E' usato/nuovo, Scooter affidabile, agile, stabile, comodo. Consuma poco in città in tangenziale e strade extraurbane. I tagliandi sono stati fatti nei tempi e nei km posti dal Costruttore. Dalle foto si può notare che è tenuto con estrema cura.
mi sono trovato bene tutto perfetto ,è stata il mio primo scooter ed è stato amore a prima vista poi guidarla è un piacere sia per lunghi viaggi checentro citta .