Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Yamaha sempre una garanzia, scooter che si guida molto agilmente, cavalletto sia laterale che centrale, motore reattivo, sella larga e comoda.
La X-Max è una moto versatile, piacevole sia in città che fuori città, e brillante nella ripresa, solida nella tenuta di strada e divertente nelle 2Pieghe-
Il prezzo richiesta è decisamente interessante in quanto il mezzo è stato tenuto sempre in garage, fatta sempre l'assistenza, oltre al bauletto ha pur il luchetto antifurto.
Veicolo perfetto per le città ma anche per spostamenti lunghi veloce ed agile Comodo anche il sottosella molto grande ci vanno 2 caschi in più rimane altro spazio.
Guida e seduta confortevoli, un design grintoso ma senza eccessi, una guida divertente sia in città che sulle strade più veloci. Direi non adatto all'autostrada: per quella ci vuole più ripresa.
Il peso e le caratteristiche rendono questa cilindrata un ottimo compromesso tra prestazioni, consumi e costi di manutenzione.
Mezzo molto affidabile. Non ci ha mai dato problemi.
Scooter comodo e versatile utilissimo in città e performante quando l'utente richiede potenza.
Consigliatissimo ai giovani per uso lavoro/università
Scooter eccezionale veramente in città e fuori porta consuma poco anche in autostrada va benissimo
Ottimo scooter per fare tutto e mai un problema.
Ottimo per la città. Ottima guidabilità.
Affidabile e con costi di gestione economici, motore discreto, sospensioni accettabili, si pone tra i modelli più riusciti di quell'epoca.
Non ho mai avuto un problema, sono stato dal meccanico solo per fare i tagliandi, affidabile, comodo e facile da guidare.