Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetto scooter per spostamenti urbani e extraurbani, comodo anche in due. Ottima capacità di carico.
Non male.
Assistenza non eccellente, ma dipende dal singolo concessionario...
Per il resto comodo e molto valido vano sottosella
Ottimo scooter, affidabile, economo nei consumi e nei tagliandi, elegante e molto preciso nella guida.
Scooter molto comodo, affidabile, consumi molto contenuti.
Adatto a percorsi cittadini ma instancabile anche per viaggi di media durata.
Ho posseduto altri scooter - ultimo BURGMAN 400 - ma devo dire che X MAX mi ha sorpreso per la sua grande flessibilità e per l'elasticità e la prontezza del motore.
Dopo 7 anni di X-Max posso sicuramente affermare che probabilmente si tratta del migliore scooter nella classe di cilindrata 250-300cc.
Lo scooter è molto ben bilanciato, ha un'ottima tenuta di strada ed ha un comfort molto buono sia per pilota che per il passeggero (che a differenza di molti concorrenti non siede troppo in alto).
Il motore non è il più potente, ma è comunque molto valido perchè affidabile, molto poco assetato e garantisce un allungo paragonabile a molti 300cc più recenti.
La fenata, anche senza ABS, è molto progressiva e potente ed anche nelle frenate di emergenza non mi ha mai creato problemi di alcun tipo.
Ultimo punto il vano sottosella davvero eccezionale, capace di ospitare tranquilamente due caschi integrali ed una giacca da moto.
In definitiva sicuramente uno scooter che mi sentirei di consigliare
Un po troppo alto da terra e sospensioni posteriori troppo rigide. Ottimo lo spazio sotto sella.
Scooter ottimo per l'utilizzo sia urbano che extraurbano, agile, comodo, grazie anche all'ampio vano per due caschi, buona protezione all'aria. Ottimi consumi. Motore affidabile. Fra i migliori della sua categoria dal punto di vista commerciale.
Mezzo perfetto per muoversi in città e extra urbano dai consumi contenuti. Comodo sia per la guida sia per il trasportato.
Linea aggressiva e sportiva, motore brillante in accelerazione e con poche vibrazioni, frenata buona ma migliorabile con doppio freno anteriore, vano sotto sella ampio e comodissimo, telaio ottimo sospensione posteriore un po troppo rigida.
Yamaha xmax250 un bel motore e bassi consumi sospensioni un Po rigide il sottosella e molto capiente si mettono due caschi integrali comodamente