Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa moto è davvero un ottimo compromesso di tutto.. perfetta per il turismo ma allo stesso tempo agile nel traffico e non troppo ingombrante anche con le valigie laterali.. motore 3 cilindri tranquillo nell'erogazione ma quando serve si trasforma e diventa un missile da 115 cv e si sentono tutti..i consumi anch'essi sono ottimi sia nell'urbano che in autostrada.. illuminazione fari molto buona con i fari a led che fanno ottima luce.. le sospensioni sono un po migliorabili dato che quelle di serie sono morbide ma cambiando ammortizzatori o facendoli regolare la moto diventa un tutt'uno con guidatore...comunque è una moto magnifica ad un prezzo ottimo ( anche da nuova)...
Motore davvero fantastico, consumi eccellenti, avrei preferito sospensioni completamente regolabili ma nel complesso gran moto!
Moto stupenda, divertimento assicurato con pochi soldi in quanto è molto economica mantenerla.
Moto facile da guidare comoda in tutti i percorsi la consiglio a tutti bassi consumi.
Peccato per le sospensioni originali, per il resto gran moto davvero!!
Nel complesso ho trovato la motocicletta di ottima qualità e prestazioni esuberanti. Eccezion fatta per le sospensioni di serie che lasciano molto a desiderare. Questo vale, soprattutto, per la forcella che manifesta parecchia rumorosità meccanica, oltre che scarsa efficienza.
Moto azzeccatissima. Buon motore, tanta coppia, e molto affidabile. Vera Giapponese. Consumi pacati e buona maneggevolezza. La ricomprerei.
La Yamaha 900 Tracer deriva strettamente dalla sorella naked mt09 e neriporta in se tutte le caratteristiche: divertente, facile da usare e molto parca nei consumi e nella manutenzione.
Nel corso degli anni l'ho utilizzata un pò per tutto (commuting urbano, week end, viaggi e uscite domenicali) e fa tutto bene, anzi benissimo.
Punto a favore = motore
Punto contro = sospensioni
Moto molto bella e divertentissima,la consiglio a tutti sia chi approccia al mondo delle moto sia ai motociclisti più esperti
Moto fantasticamente versatile. Comodissima anche nei lunghi viaggi e con un motore molto generoso e che consuma poco (se non si è sempre al massimo.