Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto semplicemente eccezionale ! Versatile, affidabile, pronta in ogni situazione e consumi minimi.
Moto ottima in tutto, dalla ciclistica al motore, dalla comodità di viaggio ai consumi
Una moto tuttofare, che si presta per caratteristiche sia ai viaggi in coppia, che alle uscite con guida “brillante” in solitario, basta poi togliere borse, bauletto, cupolino e protezioni sul manubrio per cambiarle il look e passare da una turistica ad una quasi naked. Punto di forza del mezzo, a mio avviso, un motore eccezionale, che addomesticato dall’elettronica può essere apprezzato anche da chi si rimette in moto dopo tanto tempo e può scoprirne un po’ alla volta le potenzialità.
Mi sono innamorato subito della Tracer appena l'ho provata, motore fantastico, manovrabilità eccellente , aspetto molto bello e piacere di guida infinito visto il rapporto qualità prezzo. Con le opportune modifiche di sospensioni diventa ancora più guidabile e sicura.
Moto molto maneggevole da guidare motore sempre pronto a tutti regimi molto paca nei consumi ottima moto per tutte le età.
Moto molto facile da guidare, senza teoppa elettronica abbastanza comoda e funzionale si per viaggi lunghi che utilizzo quotidiano
Moto da turismo, ottima per i viaggi sia singoli che in coppia.
Un giocattolo per chi ha voglia di fare chilometri in sicurezza. Un rapporto qualità prezzo ineccepibile come quasi tutte le Yamaha.