Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore fantastico: moto godibile sia con andatura turistica e passeggero, sia in modalita' sport.
Nessuna manutenzione straordinaria in 10 anni (solo tappo del radiatore).
Unico difetto: il caldo che si propaga da sotto la sella del guidatore
Moto fantastica, facilissima da guidare intuitiva e leggera. Motore stupendo e potente. Comoda anche in due.
Ottima per giri anche a lungo raggio.
Moto spettacolare. Nulla da criticare se non le sospensioni di serie, per il resto moto veramente top!
Mezzo poliedrico, adatto a grandi viaggi ma agevole in città e per qualsiasi tipo di tragitto.
Una teppista in viaggio. Ho avuto la 900 Euro 3 e per certi versi l'ho amata.
Forse la versione 2016, risolti alcuni problemi di gioventù della 2015, è forse quella meglio riuscita. Già la versione Euro 4 arrivata nel 2017 ha perso un pò del suo carattere.
Ancora di più le versioni dal 2018 in poi che tra motore 'addolcito' e forcellone lungo (+6 cm!) di fatto sono un'altra moto.
In due parole la definirei 'Tanto con Poco'.
Una moto che già nel 2015, ad un prezzo irrisorio, sfoggiava un motore CP3 che è un'opera d'arte, 3 riding mode, luci full led, sospensioni anteriori e posteriori regolabili , altezza sella regolabile, vano sotto-sella, cupolino regolabile, etc.
Una moto che su strada ti da la sensazione di avere tra le mani un giocattolo micidiale, in grado di far ammutolire più di una sportiva, per di più pagato meno di uno scooter.
Moto da super-sparata con gli amici, che ti permette di tornare a casa (mai stanco), montare il baule e andartene a passeggio trotterellando in centro con la tua compagna, comodi come con lo scooter.
Alta e corta, con il manubrio molto vicino alla sella ed un avantreno sveltissimo, è veramente una moto piacevole e divertente.
La ciclistica tuttavia non è all'altezza del motore e se gli dai il gas con decisione la metti facilmente in crisi, con violenti alleggerimenti dell'avantreno che tende a 'galleggiare'.
Le sospensioni, anche se non sono nulla di speciale, sono comunque pluri-regolabili e con un pò di pazienza si può trovare un setup che rende la moto confortevole e sicura ad andature stradali.
Anzi, con passo turistico/allegro la moto è veramente una goduria e sembra di guidare una bicicletta (anche se con un razzo montato sotto come quelle di Willy e il Cojote !!).
Restano comunque le sospensioni il limite di questo mezzo e non ho mai capito perchè non abbiamo mai proposto una versione SP/Ohlins come invece è stato fatto per la MT-09.
Moto versatile
Con l'allestimento di serie, puoi andarci a lavoro, farci un breve viaggio o divertirti su qualche strada con belle curve ma non eccelle in nessuna delle elencate sopra a causa dell'impianto frenate con tubi in gomma e delle sospensioni un po' scarse.
In sostanza è una moto con un motore che spinge molto ma gli manca la ciclistica per fare di più.
La vasta quantità di accessori disponibili su questo modello offrono la possibilità di personalizzare la Tracer a vostro gusto, che vogliate fare lunghi viaggi in comodità e che vogliate spingere il 3 cilindri al massimo.
Moto stupenda per i cuori giovani 😉 io sono pronto per una moto più tranquilla
Ottima assistenza, mi hanno un po’ lasciato perplesso le sospensioni, ma per il resto ok.
Motore pazzesco e guida facile ed intuitiva. Motore esplosivo; moto divertentissima e facile ed intuitiva nella guida e soprattutto molto affidabile, consuma poco ed il costo dei tagliandi è ragionevole.
Moto agile e con motore eccezionale. Le sospensione l unica pecca che comunque si può risolvere.