Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il motore ne ha sempre. Unica pecca sono le sospensioni originali che non sono adatte alla moto.
Ottima moto, molto maneggevole in montagna, frenata sicura in tutte le situazioni, assenza di vibrazioni, ideale anche per viaggi lunghi. La consiglio a tutti.
L'ho presa nel 2018 ed è stata la mia prima moto e per questo ero un po' preoccupato perché non avendo esperienza, partire subito con 115 cv mi sembrava un po' troppo. Dopo aver preso confidenza per qualche annetto con la mappa C, l'ho lasciata sempre in standard ed è stata una soddisfazione in tutti questi anni. Nei miei primi viaggi in solitaria non mi ha mai abbandonato. Ne ho apprezzato subito la leggerezza, la maneggevolezza e il motore sempre brillante.
Ottima moto per motociclisti alti dal 1,70 in su, la sella è alta 0,84 -0,86, io sono 1,68 e faccio fatica a toccare.
Rapporto qualità prezzo ottimo. Moto ottima sotto tutti gli aspetti. Consigliata a tutti coloro che intendano utilizzarla sia in città che nei lunghi tratti autostradali. Prestazioni eccezionali.
Ottimo moto molto semplice da guidare con tutti i comandi sottomano ideale per turismo sportivo anche in coppia
Motore molto sportivo, consumi bassi, agile come una bicicletta nel misto stretto. Affidabilità top.
Un ottima moto, motore eccezionale. Sospensioni nella norma, freni migliorabili.
Moto totale, divertente, reattiva, agile e non disdegna le sparate con gli amici su per i passi. Allo stesso tempo è ottima per viaggiare. Unica pecca sono le sospensioni, un po' troppo morbide.
Moto con la quale fare sia viaggi lunghi e comodi che giornate fra le curve montanare.