Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tracer 900 abs non male motore 3 cilindri elastico . Moto alla portata di tutti con i suoi 115 cv e della buone sospensioni. Ottima per chi si avventura per la prima volta nel mondo touring
Una moto ottima per tutto,per girare in città,per uscite fuori porta, e per lunghi viaggi.
Moto super comoda, sia come guida che come viaggio. Il motore è sprintoso, io mi sono trovato molto bene, la mia compagna trova molto confortevole la seduta poi con il bauletto si sta in appoggio ed è veramente comoda.
Noi siamo andati in Croazia ed è stato tutto perfetto.
Moto nata per quello che deve fare...un po' tutto!
E lo fa egregiamente.
Motore eccezionale: divertente, fluido, ottima ripresa e allungo.
Sospensioni buone, peccato non avere il retro regolabile con manopola esterna.
Impianto frenante ottimo per una moto della sua categoria.
Una moto totale. Una crossover davvero azzeccata, divertente e comoda per i viaggi, reattiva e con un tre cilindri molto pronto.
Motore una vera goduria, sospensioni vanno rifatte con ohlins come ho fatto io, altrimenti è difficile guidarla. Una moto per non non da tutti.
Motore brillante, leggera e divertente, manutenzione semplice e ridotta, consumi bassi, freni efficienti.
MOTO VERSATILE E PERFORMANTE. Con i suoi 115 cavalli puoi affrontare qualsiasi percorso in tranquillità. Il motore a 3 cilindri consente di poter riprendere anche a bassi regimi senza dover continuamente scalare marcia. La frenata è potente e la moto rimane stabile anche in situazioni di emergenza. Come tutte le enduro stradali ha l'avantreno un po' leggero e per quelli alti come me la protezione del cupolino è appena sufficiente. Migliorerei il posizionamento degli specchietti retrovisori che non consentono una buona visibilità. Infine come la maggior parte delle moto giapponesi è estremamente affidabile e non ti abbandona mai.
Mia da 10 anni, Miglior moto in circolazione per rapporto qualità prezzo, motore top, sospensioni meno(sufficiente un update e la moto cambia notevolmente).
Moto estremamente versatile, perfetta per gite sia da soli che in coppia, comoda e agile in città e nel traffico e molto divertente anche sui passi. Motore stupendo, progressivo e ben gestibile, freni potenti e ben modulabili, sospensioni oneste ma migliorabili, comunque in linea con il prezzo della moto.