Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Le sospensioni di base sono un pò dure ma a me piacciono cosi, in generale un ottima moto.
Accelerazione pazzesca, piega una meraviglia, peccato per il posto per il passeggero un po’ alto è scomodo peró per il resto stupenda consigliati sisma.
Moto quasi perfetta oltre alla validità meccanica, telaistica e dell'elettronica anche come componente della strumentazione vanta, per esempio, anche il freno a disco posteriore. Secondo me se vogliamo trovare una negatività questa sta nella modesta capacità della batteria.
Moto che consiglierei
Perfetta moto per approcciarsi al mondo delle due ruote.
ottima da utilizzare tutti i giorni, consumo bassissimo e super affidabile. costi di manutenzione molto buoni, molto divertente e comoda.
Moto su tutti gli aspetti perfetta per cominciare, ti da sicurezza e è sempre pronta a rimediare ai tuoi errori.
Motore fantastico e ciclistica molto buona per un 125.
Impianto frenante al passo con la potenza del motore.
Possiedo tra circa 3 anni la moto in questione e devo dire che è una moto che ti regala molte emozioni sotto tutti i punti di vista. E' molto "attiva" e consuma veramente poco. Adatta a qualsiasi tipo di utilizzo (città, viaggi ecc..)
La Mt-125 è la moto perfetta per iniziare. Io l’ho comprata a 17 anni dopo aver fatto la patente A1
Secondo me è il 125 più completo e versatile che c’è. Riesce a portarti bene o male ovunque, dalla città alle curve dei passi montuosi più percorsi dai motociclisti. Ha in estetica accattivante e moderna. Sia che sei un ragazzo/a che vuole una moto per andare a scuola, lavoro o fare un giro nel weekend, lei può aiutarti a fare tutto.
Sospensioni un po’ morbide, ma che si adattano a tutte le situazioni, ABS che funziona bene e posizione di guida comoda. I freni per un 125 di quel peso sono buoni e pronti in ogni occasione.
È una Yamaha quindi problemi zero! Infatti non mi ha mai dato problemi al motore, alla catena o a qualche parte di essa, la si può tirare e strapazzare ma lei saprà darti sempre il massimo.
Come già detto, un ottima moto per iniziare, che ti prepara e ti forma ad un eventuale aumento di cilindrata in futuro. La consiglio a tutti.
Ottima qualità dei componenti, motore affidabile con pochissime vibrazioni, consumi carburante molto bassi, complessivamente molto confortevole e stabile a tutte le andature.