Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto adatta per un 16enne, motore ottimo, anche i freni, le sospensioni sono un po' troppo dure ma guadagna tutto in sportività ricordando che è un 125cc.
Una moto utilizzabile in tutti gli ambiti da casa a lavoro e per uscite della domenica consumi estremamente bassi una buona erogazione e un max speed eccellente per la tipologia freni, degni di una moto più grande sospensioni rigide e con un buon sostentamento.
Ogni componente funziona molto bene, freni ottimi e instancabili, sospensioni precise e moto molto agile. Perfetta per un ragazzo alle prime armi!
Molto divertente anche con soli 15cv, soprattutto nei passi di montagna, agile in città, perfetta per iniziare ad andare in moto.
Buona moto per guidatori alle prime armi. Fornito di abs. Molto divertente e consumi molto bassi.
Moto unica
Le sospensioni di base sono un pò dure ma a me piacciono cosi, in generale un ottima moto.
Accelerazione pazzesca, piega una meraviglia, peccato per il posto per il passeggero un po’ alto è scomodo peró per il resto stupenda consigliati sisma.
Moto quasi perfetta oltre alla validità meccanica, telaistica e dell'elettronica anche come componente della strumentazione vanta, per esempio, anche il freno a disco posteriore. Secondo me se vogliamo trovare una negatività questa sta nella modesta capacità della batteria.
Moto che consiglierei