Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetta per chi come me aveva conseguito la patente a1, fin dall'inizio c'è stato feeling, soprattutto si ha un buon controllo su strada e rispetto a gli altri 125cc si ha un bel motore, mi sono trovato a meraviglia.
Non ho mai avuto problematiche con questa moto, funziona bene e tiene testa a moto di cilindrata più potente per essere un 125.
La moto perfetta per iniziare. Ho posseduto questa moto per 2 anni e non avrei potuto avere di meglio, mai riscontrato nessun problema, a livello di motore per essere un 4 tempi ha delle prestazioni al di sopra della media, esteticamente penso non ci sia nulla da dire, una delle più belle 125 sul mercato, anche a distanza di 4 anni rimane sempre al passo coi tempi.
Moto incredibile perdona tutti gli errori con freni eccellenti baricentro eccellente motore che ti aiuta in tutte le situazioni peccato per le sospensioni a mio dire un po’ troppo rigide consumi ti dimentichi di fare benzina che dire gasse e via ...
Perfetta per avvicinarsi al meraviglioso mondo delle moto, è piccolina e le prestazioni sono molto limitate ma per un ragazzo/a che prende la sua prima moto è perfetta, è comoda e anche in tragitti di diverse ore personalmente non ho risentito dolori, consumi eccezionali, prestazioni tra le sue simili (125 4-tempi) buone, ovviamente non paragonabili a un 2 tempi.
Ottima moto per iniziare ad avvicinarsi alle due ruote. Consumi contenuti, facile da guidare.
Ottima per la scuola guida. Telaio ed assetto formano bene il motociclista. Dopo un anno va sostituita, per puntare ad un upgrade di di potenza, indispensabile per il motociclista maturo in svariate situazioni.
Moto splendida nella categoria 125 soggetta alla normativa vigente. Sicura piacevole e sportiva con motore brillante sopra gli 8000 giri. Finiture notevoli. Secondo me la migliore 125 stradale.
Ottima moto per principianti, affidabile e sicura, fa la sua figura.
Bella da vedere, potente, fragorosa, ma maneggevole e divertente sulla strada. Ci sono andato a scuola per un anno ed ora son passato alla macchina, a malincuore la vendo.