Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tornassi indietro la ricomprerei 1000 volte. Moto perfetta, sia come prestazioni che come comodità, ho provato tantissimi 125 ma nessuno mi ha mai neanche messo il dubbio su quale fosse la migliore. Magari non presenta l'assetto più sportivo, ma l'ho guidata anche 8 ore in un giorno senza troppi problemi.
Moto veramente divertente, affidabile, adatta a qualsiasi tipo di guida, può essere guidata anche dalle ragazze, assistenza eccezionale.
Ottima moto per incominciare ad addentrarsi nel mondo dei biker, consumi veramente bassi.
Una moto che nonostante i suoi cavalli fa sognare, che altro dire oltre a meravigliosa.
Moto che ho trovato molto bella e divertente.
Ho acquistato questa moto per mio figlio, non ho mai avuto fastidi. Consumi da favola ne dichiara 50/lt ma io ve ne garantisco 40/lt. Motore progressivo docile, anche spiritoso se gli chiedi qualcosa di più, ovviamente stiamo parlando di un 125. Io personalmente l'ho usata in vacanza, caricata sul camper, agilissima anche in due (con mia moglie) ti porta dove vuoi senza problemi. Ho pensato di tenerla proprio per il camper ma ci sono problemi se vuoi prendere una super strada o un'autostrada (non si può con il 125). Per quanto riguarda l'assistenza la moto è stata manutenzione solo in centri autorizzati Yamaha ottimo servizio.
Perfetta per chi come me aveva conseguito la patente a1, fin dall'inizio c'è stato feeling, soprattutto si ha un buon controllo su strada e rispetto a gli altri 125cc si ha un bel motore, mi sono trovato a meraviglia.
Non ho mai avuto problematiche con questa moto, funziona bene e tiene testa a moto di cilindrata più potente per essere un 125.
La moto perfetta per iniziare. Ho posseduto questa moto per 2 anni e non avrei potuto avere di meglio, mai riscontrato nessun problema, a livello di motore per essere un 4 tempi ha delle prestazioni al di sopra della media, esteticamente penso non ci sia nulla da dire, una delle più belle 125 sul mercato, anche a distanza di 4 anni rimane sempre al passo coi tempi.
Moto incredibile perdona tutti gli errori con freni eccellenti baricentro eccellente motore che ti aiuta in tutte le situazioni peccato per le sospensioni a mio dire un po’ troppo rigide consumi ti dimentichi di fare benzina che dire gasse e via ...