Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per iniziare a guidare a 16 anni, consumi ridotti e molto divertente.
A mio parere è il miglior 125 4 tempi in circolazione, sia per estetica sia per dotazione tecnica, perfetta in tutto. Non consiglio però viaggi in doppio dato che la sella passeggero è minuscola e dura.
La migliore moto sul mercato per un sedicenne
ottima per imparare e per tutte le età
La mt 125 è una moto perfetta per i giovani, fluida, sicura e divertente. Abs funzionante al 100% freni sicurissimi. Per persone altre 1.75 metri e perfetta si tocca bene per terra. L'unica pecca perché appunto è una moto sportiva e la possibilità di carico di oggetti visto che non ha sotto sella e il bauletto occupa il posto passeggero.
Ottima moto, maneggevole e leggera in ogni situazione. Buoni i freni e i consumi
Bella moto, brillante per essere un 4t e funzionale anche dopo molti chilometri, estremamente economica 400 km o più di autonomia. Unica preoccupazione è fare il pieno in benzina!
Moto Fantastica, entra in curva con facilità e ne esce con altrettanta. Sospensioni ottime per un 125, motore che sprigiona tutta la sua potenza sopra i 6000 giri. Ottima moto la consiglio.
Ottima moto, mai avuto problemi. Indiscutibilmente la migliore nella sua fascia di cilindrata.
Ho avuto questa moto per un anno e mezzo e mi sono trovato benissimo, ha sempre dato il massimo e non mi ha mai lasciato a piedi.