Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta, motore sempre pronto e scattante, freni perfetti, le sospensioni lasciano un po a desiderare.
Moto versatile con un buon telaio. Dal motore non si può chiedere troppo ma è indistruttibile e non perde un colpo. Leggera e molto economica nei consumi (circa 40 km/litro)
Moto agile nel traffico e fuori città, tiene bene la strada, buona ciclistica e ottimo spunto del motore.
Ottima moto per imparare a guidare anche se il peso comincia a farsi sentire, consumi molto contenuti, molto consigliata per studenti visto l’ottimo rapporto qualità prezzo.
Moto eccellente. La Yamaha MT-125, nella sua versione 2017-2019, è una delle moto più apprezzate del segmento 125 cc, grazie a un perfetto mix di design aggressivo, qualità costruttiva e divertimento alla guida. Derivata dalla sportiva YZF-R125, questa naked si presenta con una ciclistica solida e un look muscoloso, capace di far girare la testa anche ai motociclisti più esperti.
È un ottima moto divertente e molto piacevole da guidare consuma poco ed è efficiente
Pareri dopo 1 anno di utilizzo. È un’ottima moto per iniziare abbastanza leggera e molto maneggevole, il suo più grande pregio è il bassissimo consumo io con quasi un pieno facevo benzina una volta al mese con uso giornaliero e con qualche manata di gas, altro pregio sono le sospensioni e l’impianto frenante ben dimensionati per il tipo di moto e l’abs non è affatto invasivo. Di difetti non ne ho trovati tranne la grandezza delle gomme che una 140 non gli avrebbe fatto di certo male e la noia che viene dopo la essersi abituati al tipo di velocità ma non è un difetto della moto ma mio🤣
Perfetta per chiunque. Anche per chi sa già andare ma vuole una moto tranquilla.
Mi sono sempre trovato bene, consuma poco e ha un bell'aspetto. Raggiunge buone velocità e riesce a mantenerle.
Ottima moto per iniziare a prendere confidenza, molto sicura e comunque tra le più performanti per la cilindrata.