Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta, facilissima da manovrare e casua di zero problemi, consigliatissima per guidatori inesperti
Moto perfetta, motore sempre pronto e scattante, freni perfetti, le sospensioni lasciano un po a desiderare.
Moto versatile con un buon telaio. Dal motore non si può chiedere troppo ma è indistruttibile e non perde un colpo. Leggera e molto economica nei consumi (circa 40 km/litro)
moto molto buona per essere un 125 4t, molto affidabile, accelerazione buona pecca un po in aereodinamica sopra i 100kmh. Ottimi freni
Motore al massimo delle prestazioni per 125 4t elettronica proporzionata, ciclistica molto oltre il necessario, ottima prima esperienza.
È stata una moto fantastica, mi ha portato ovunque per tanto tempo. Ha un design invidiabile per le moto della sua categoria. Le hanno sempre fatto complimenti. A prima vista in molti pensano che sia una moto di cilindrata più grande.
Ottima ciclistica, molto maneggevole e comoda. Mi ha sempre dato fiducia alla giuda. L'ABS mi ha sempre fatto stare tranquillo, e questo la rende un'ottima prima moto e perfetta per imparare.
Moto agile nel traffico e fuori città, tiene bene la strada, buona ciclistica e ottimo spunto del motore.
Non si potrebbe chiedere di meglio per una moto da neofiti o per chi è alle prime armi.
Consumi praticamente minimi, con un pieno completo si fanno 500km.
Motore che è sempre allegro e riesce sempre a ripartire senza problemi, poi con le VVA si sente che inizia a tirare e da il meglio di se sui tornati in montagna.
Ottima nel misto e comoda in città anche se l'angolo di sterzo è limitato rispetto ad uno scooter.
Ottimo mezzo da utilizzare dai 16 anni in su, sia come motore sia come ciclistica.
Ottima moto per imparare a guidare anche se il peso comincia a farsi sentire, consumi molto contenuti, molto consigliata per studenti visto l’ottimo rapporto qualità prezzo.