Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima per cominciare la carriera da motociclista stradale: maneggevolezza ottima, posizione comoda anche per una naked.
Ottima moto per iniziare, sicura e graffiante. Dopo un po' si sente il bisogno della Mt-07
Moto stupenda, molto comanda e facile da usare, io l’ho avuta come prima moto, e mi sono trovato benissimo. Per fortuna non sono mai caduto anche grazie all’abs che presenta questo modello.
Moto molto comoda, perfetta per approcciarsi al mondo delle moto, adatta a patente A1
Moto bellissima esteticamente, rifinita con molta cura e nel dettaglio.
Motore all’avanguardia con vva, molto scattante nonostante la piccola cilindrata.
Unico difetto: è parecchio alta
Moto perfetta da salire in sella e divertirsi!!!!
Ottima moto per iniziare a conoscere il mondo delle due ruote. Essendo un 125 4t il motore è quello che è, ma rispetto alla concorrenza personalmente posso dire che è uno dei migliori (rispetto a duke, fantic ecc...) forse dovuta dalla VVA che si attiva sopra i 7500rpm. Ciclisticamente parlando, nulla da dire. Con le adeguate gomme (non quelle originali), la moto è bella stabile e piantata a terra. I freni pur essendo una moto piccola sono efficaci.
Per quanto riguarda l'assistenza io ho avuto un problema al motore, che ha comportato la sostituzione di numerosi pezzi (pistone, cilindro, biella ecc...), tutto passato dalla garanzia ma rottura avuta ad aprile moto restituita a fine agosto... tempi un po lunghi.
Moto 125 perfetta. Migliore scelta che potessi fare. Mai alcun problema meccanico o non. Consumi bassissimi (40+ km/L). Comoda e scattante. perfetta per la città ma anche per fare giri più lunghi.
Ottima moto per neo patentati . Lèggera, lenta accattivante , consumi bassissimi
Moto perfetta per iniziare, facile e precisa. La consiglio molto sia per maschi, che per femmine alle prime armi, moto semplice da guidare e da capire, da subito confidenza. Anteriore leggero ma incisivo, motore molto ben gestibile con un'erogazione lineare e curva di coppia costante e frenata incisiva ed adeguata al peso della moto. Non lasciatevi ingannare dalla sua "semplicità" di guida, ma vi basti sapere che è possibile divertirsi molto e in sicurezza, infatti basta montare un' paio di gomme leggermente più sportive (es. Pirelli Diablo rosso II o III) per renderla stabile e incollata alla strada, con notevole percorrenza e agilità soprattutto nel misto stretto.