Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto che consiglierei
Possiedo tra circa 3 anni la moto in questione e devo dire che è una moto che ti regala molte emozioni sotto tutti i punti di vista. E' molto "attiva" e consuma veramente poco. Adatta a qualsiasi tipo di utilizzo (città, viaggi ecc..)
La Mt-125 è la moto perfetta per iniziare. Io l’ho comprata a 17 anni dopo aver fatto la patente A1
Secondo me è il 125 più completo e versatile che c’è. Riesce a portarti bene o male ovunque, dalla città alle curve dei passi montuosi più percorsi dai motociclisti. Ha in estetica accattivante e moderna. Sia che sei un ragazzo/a che vuole una moto per andare a scuola, lavoro o fare un giro nel weekend, lei può aiutarti a fare tutto.
Sospensioni un po’ morbide, ma che si adattano a tutte le situazioni, ABS che funziona bene e posizione di guida comoda. I freni per un 125 di quel peso sono buoni e pronti in ogni occasione.
È una Yamaha quindi problemi zero! Infatti non mi ha mai dato problemi al motore, alla catena o a qualche parte di essa, la si può tirare e strapazzare ma lei saprà darti sempre il massimo.
Come già detto, un ottima moto per iniziare, che ti prepara e ti forma ad un eventuale aumento di cilindrata in futuro. La consiglio a tutti.
A mio parere è il miglior 125 4 tempi in circolazione, sia per estetica sia per dotazione tecnica, perfetta in tutto. Non consiglio però viaggi in doppio dato che la sella passeggero è minuscola e dura.
La mt 125 è una moto perfetta per i giovani, fluida, sicura e divertente. Abs funzionante al 100% freni sicurissimi. Per persone altre 1.75 metri e perfetta si tocca bene per terra. L'unica pecca perché appunto è una moto sportiva e la possibilità di carico di oggetti visto che non ha sotto sella e il bauletto occupa il posto passeggero.