Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho acquistato questa moto per mio figlio, non ho mai avuto fastidi. Consumi da favola ne dichiara 50/lt ma io ve ne garantisco 40/lt. Motore progressivo docile, anche spiritoso se gli chiedi qualcosa di più, ovviamente stiamo parlando di un 125. Io personalmente l'ho usata in vacanza, caricata sul camper, agilissima anche in due (con mia moglie) ti porta dove vuoi senza problemi. Ho pensato di tenerla proprio per il camper ma ci sono problemi se vuoi prendere una super strada o un'autostrada (non si può con il 125). Per quanto riguarda l'assistenza la moto è stata manutenzione solo in centri autorizzati Yamaha ottimo servizio.
Perfetta per chi come me aveva conseguito la patente a1, fin dall'inizio c'è stato feeling, soprattutto si ha un buon controllo su strada e rispetto a gli altri 125cc si ha un bel motore, mi sono trovato a meraviglia.
Non ho mai avuto problematiche con questa moto, funziona bene e tiene testa a moto di cilindrata più potente per essere un 125.
La moto perfetta per iniziare. Ho posseduto questa moto per 2 anni e non avrei potuto avere di meglio, mai riscontrato nessun problema, a livello di motore per essere un 4 tempi ha delle prestazioni al di sopra della media, esteticamente penso non ci sia nulla da dire, una delle più belle 125 sul mercato, anche a distanza di 4 anni rimane sempre al passo coi tempi.
Bella da vedere, potente, fragorosa, ma maneggevole e divertente sulla strada. Ci sono andato a scuola per un anno ed ora son passato alla macchina, a malincuore la vendo.
Ottima moto x chi deve fare esperienza, buona frenata con sistema di assistenza abs. Consumi bassissimi.
Una moto utilizzabile in tutti gli ambiti da casa a lavoro e per uscite della domenica consumi estremamente bassi una buona erogazione e un max speed eccellente per la tipologia freni, degni di una moto più grande sospensioni rigide e con un buon sostentamento.
Molto divertente anche con soli 15cv, soprattutto nei passi di montagna, agile in città, perfetta per iniziare ad andare in moto.
Accelerazione pazzesca, piega una meraviglia, peccato per il posto per il passeggero un po’ alto è scomodo peró per il resto stupenda consigliati sisma.
Moto quasi perfetta oltre alla validità meccanica, telaistica e dell'elettronica anche come componente della strumentazione vanta, per esempio, anche il freno a disco posteriore. Secondo me se vogliamo trovare una negatività questa sta nella modesta capacità della batteria.