Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto adatta a molte situazioni dal caffè al bar alla vacanza consumi molto bassi.
Ottima moto, divertente e comoda, adatta alle gite fuori porta ed alle passeggiate. Curata nelle rifiniture, consumi nella norma. Ha un ottima ripresa.
Piccola, leggera, sbarazzina. Motore eccezionale per una Classic bike. Sospensioni invece non all'altezza, meriterebbe ben altra dotazione ciclistica. A parte questo, davvero un piacere guidarla.
La Triumph Street Twin 900 è una moto eccezionale, evoluta tecnologicamente, brillante, leggera, ha un'ottima tenuta di strada, si guida benissimo.
pregi: tiro motore ai bassi incredibile, sospensioni molto a punto, divertente nelle curve e stabile sempre, media del consumo 25 km/l (qualche volta anche 28!), difetti : manca un po' di mordente in frenata.
E' una moto dal fascino vintage, non solo per l'aspetto ma per la ciclistica ed il suo bel bicilindrico. Motore pacato ma sempre presente in ogni situazione e marcia, con erogazione modulabile, costante e robusta ai bassi. Ben impostata su strada, facilissima da condurre nel misto anche difficile. Stupenda in città, agile e mai ingombrante. Accogliente anche in due e con qualche bagaglio. Qualcosa in più ci si potrebbe aspettare dall'assetto del retrotreno e l'impianto frenante, soprattutto sull'anteriore. Ben fatta, semplice ma di qualità.
Questa è stata la mia prima moto, versatile, comoda per brevi e lunghi tragitti.
Una "motina" davvero indovinata: il nuovo motore e telaio ne fanno iuna moto di uso facilissimo e quotidiano. In città è uno spettacolo. Frena bene e sta in strada meravigliosamente. Per non parlare poi delle possibilità, infinite, di personalizzazione...
Una moto favolosa e adatta anche a ragazze non troppo alte, come me! Buona strada, sempre in sicurezza!