Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Maneggevole e divertente.
Sembra la miniatura di una grande moto e in effetti un po’ è così. Si sceglie per le dimensioni e per il suo fascino poi ti accorgi che ha un gran motore, lo stesso della Bonneville, che potrebbe consentirti di tutto
La triumph "bonneville" street twin, oltre che essere una icona, è una moto divertente da guidare e con un motore brillante e grintoso. Favolosa.
La moto è bellissima. Ha una linea invidiabile e il colore rosso la rende accattivante.
Facilissima da guidare, il baricentro bassa rafforza la stabilità. Il motore è fluido, scattante e potente. La frizione servoassistita rende i cambi di marcia morbidissimi. L'ABS permette un ottimo controllo della frenata. Lo stile retro, con lo scarico alto scrambler rende la moto molto affascinante.
Nel complesso la reputo un'ottima moto, soprattutto pour con qualche pecca.
Il motore è fantastico, prende coppia sotto i 3000 giri e permetti di affrontare le curve veloci divertendosi, così come il traffico cittadino.
Il cambio è perfetto, così come la qualità delle finiture, la guidabilità già molto buona é migliorata molto dopo la aver sostituito le Pirelli di primo equipaggiamento.
Da migliorare a mio parere il freno anteriore e le sospensioni posteriori.
Ottimo moto per chi come me ama il genere custom senza esagerare ! Vai dove vuoi quando vuoi perché la sua comodità di guida ti invoglia giorno per giorno! Per quanto riguarda l’impianto frenante beh …sicuramente c’è di meglio ma per la sua categoria nn si può pretendere di più ..
Vendo la mia bellissima Street Twin tenuta in modo perfetto (9.100km) custom; con sellino marrone originale Triumph (sostituito a quello nero di serie) e serbatoio verniciato iridescente, il tagliando è recente. Nel prezzo sono compresi accessori originali Triumph ; barra paramotore e staffe laterali.
Castelnovo ne Monti, Reggio Emilia
Moto fluida, piacevole e dal buon allungo. Qualità dei materiali premium. Poca usura.