Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Triumph Street Twin è un perfetto collegamento tra un futuro tecnologico ed un passato nostalgico. Moto sincera, con un anima ben definita, ma disposta a chiudere un occhio, se chi sta in sella sa toccare le corde giuste. Il motore non sembra aver 55cv, ma almeno una ventina in più: tantissima coppia in basso perdona un motore che forse mura un po’ troppo presto. Le sospensioni fanno il loro lavoro, e con i giusti pneumatici non esiste strada che non si possa affrontare egregiamente. Una grande moto.
Ottima moto per tutti i tipi di biker sia esperti che meno esperti. Coppia devastante 80nm da strappare le braccia dal manubrio.
Venendo da una scrambler Ducati, mi sono trovato veramente bene, come in tutti i casi meno con l'assistenza anche solo per pareri, con la concessionaria ma è normale.
Ottima moto da passeggio. Vibrazioni quasi assenti, tenuta di strada impeccabile anche nei tornanti stretti, maneggevole come una bici in citta, coppia che si fa sentire subito e dà l'impressione di avere più dei 55 CV dichiarati e poi.. è bellissima. Ovviamente paga la mancanza di protezione aerodinamica nei lunghi viaggi, ma non è stata fatta per quello.
La moto è molto bella e si guida molto bene i consumi sono ottimi le sospensioni sono un po' troppo morbide per me, ma nel complesso va veramente bene.
Per chi cerca una moto facile e poco impegnativa è l'ideale.
Moto giovane, semplice, perfetta per un aperitivo in città e per andare al lavoro. Non avendo la protezione si presta a brevi percorsi misti
Motore è eccellente in considerazione a questa tipologia, ottima elettronica di gestione, tenuta di strada ottimale, sospensioni da rivedere soprattutto viaggiando in coppia. Il rumore degli scarichi è discreto ma la moto non permette di coprire grandi distanze senza stancarsi, vibrazioni dal sottosella sorde ma continue. Frenata sufficiente, si allunga in due. Estetica impeccabile, bellissima con l'aggiunta di qualche accessorio.
Facile da guidare con molta coppia e buone caratteristiche dinamiche. Freni molto buoni ma sospensioni posteriori morbide se siete in due di un certo peso.
Gran moto molto piacevole a maneggevole. Forse manca un filo di cavalleria ma è molto versatile. E poi davvero bella e comodissima!!!
Come è fatta
I materiali sono buoni la seduta ottima e anche l'impostazione di guida.
Come va
La coppia in uscita di curva è eccezionale il suo terreno di gioco montagne e colline dove le curve abbondano.
Cosa cambierei
L'orribile portafaro ma degustibus.