Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La vera moto Caf racer per eccellenza motore pieno e corposo, nonostante i pochi cavalli a un bel tiro ai bassi medi regimi è un piacere viaggiare in piena libertà e perché no fare anche qualche tirata ogni tanto. La moto è comoda anche per due, soprattutto se provvista di schienale passeggero
è stata la mia prima moto. Bellissima, comoda e facile da guidare. 0 problemi, solo belle sensazioni
Moto con linee raffinate, semplici e sorprendentemente pulite. Ottimo equilibrio tra consumo medio, velocità, comfort, buon suono e robustezza di carrozzeria
Nel contesto generale ritengo per una moto Touring molto buona l'erogazione motore, la sua stabilità e ciclistica ma un poco rigida e pesante.
Mai pentito del suo acquisto, moto con gran stile, sempre bella da vedere e guidare. Il motore é una bomba e la coppia risponde sempre.
L'unica pecca l'impianto frenante che é equilibrato alla cavalleria ma comunque poco incisivo.
La triumph "bonneville" street twin, oltre che essere una icona, è una moto divertente da guidare e con un motore brillante e grintoso. Favolosa.
Facilissima da guidare, il baricentro bassa rafforza la stabilità. Il motore è fluido, scattante e potente. La frizione servoassistita rende i cambi di marcia morbidissimi. L'ABS permette un ottimo controllo della frenata. Lo stile retro, con lo scarico alto scrambler rende la moto molto affascinante.
Ottimo moto per chi come me ama il genere custom senza esagerare ! Vai dove vuoi quando vuoi perché la sua comodità di guida ti invoglia giorno per giorno! Per quanto riguarda l’impianto frenante beh …sicuramente c’è di meglio ma per la sua categoria nn si può pretendere di più ..
Moto fluida, piacevole e dal buon allungo. Qualità dei materiali premium. Poca usura.