Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Facile da guidare e di buona ciclistica. Di facile ciclistica, non è molto impegnativa da guidare, anzi direi molto divertente. Il motore 900 è molto reattivo nei sorpassi e all’occorrenza veloce e scattante sopratutto nei sorpassi. La linea intramontabile e la professionalità degli inglesi rendono la street twin unica nel suo genere. Sicura, divertente e con motore in abbondanza!!
Che dire, motore con bella schiena, equipaggiamento ed elettronica di tutto rispetto, estetica curatissima nei dettagli e ciclistica perfetta
Moto molto comoda da usare in città nel traffico maneggevole e scattante. Usata anche per viaggi lunghi uno spasso
Facilissima da guidare, motore brillante a bassissimi regimi e per questo molto divertente.
Moto adatta a tutti per la facilità del moderno bicilindrico Triumph e il baricentro basso. La versione 2017-2018 pur avendo sulla carta meno cavalli della successiva versione, in realtà li raggiunge a regimi più bassi fornendo alla moto un spunto invidiabile e molto divertente, fruibile anche nel traffico cittadino. Comoda anche in due, stile classico per definizione, molto personalizzabile, rapporto qualità/prezzo elevato.
Moto facile e stilosa. Consumi ottimi. Affidabile. Freni e sospensioni migliorabili.
Comoda reattiva e motore elastico!
Moto semplice. Adatta a tutti.
Potente il giusto e facile da guidare. Anche se leggermente pesante la bassa altezza della sella permette il massimo controllo.
Linea e stile indiscussi. Motore bicilindrico fluido, risponde sempre piacevolmente.
Onestà con classe. Il primo approccio al Classic . Moto facile e senza mai un problema. .
Moto divertente, con un motore eccezionale, per chi ama lo stile vintage ma con caratteristiche moderne.