Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è a parer mio di ottima qualità. Perfetta anche per chi entra nel mondo delle due ruote ed èalle prime armi. Baricentro basso e comodità eccellente. Facile da guidare. Inoltre ha abs e controllo trazione.
Moto tranquilla per passeggiate da soli o in compagnia per la sua categoria è una moto giusta adatta a tutti soprattutto per chi deve fare confidenza con le moto motore molto elastico pecca un po in sospensioni e freni buona nel complesso.
La Triumph Street Twin è un perfetto collegamento tra un futuro tecnologico ed un passato nostalgico. Moto sincera, con un anima ben definita, ma disposta a chiudere un occhio, se chi sta in sella sa toccare le corde giuste. Il motore non sembra aver 55cv, ma almeno una ventina in più: tantissima coppia in basso perdona un motore che forse mura un po’ troppo presto. Le sospensioni fanno il loro lavoro, e con i giusti pneumatici non esiste strada che non si possa affrontare egregiamente. Una grande moto.
La moto è molto bella e si guida molto bene i consumi sono ottimi le sospensioni sono un po' troppo morbide per me, ma nel complesso va veramente bene.
Per chi cerca una moto facile e poco impegnativa è l'ideale.