Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bellissima ma troppo pesante sull'avantreno, che diventa difficile spostare e manovrare ad andatura lenta per una donna.
Sembra la miniatura di una grande moto e in effetti un po’ è così. Si sceglie per le dimensioni e per il suo fascino poi ti accorgi che ha un gran motore, lo stesso della Bonneville, che potrebbe consentirti di tutto
Vendo la mia bellissima Street Twin tenuta in modo perfetto (9.100km) custom; con sellino marrone originale Triumph (sostituito a quello nero di serie) e serbatoio verniciato iridescente, il tagliando è recente. Nel prezzo sono compresi accessori originali Triumph ; barra paramotore e staffe laterali.
Castelnovo ne Monti, Reggio Emilia
Una moto che nella sua categoria rappresenta un punto di riferimento. Consumi di carburante fantastici ( 25km/lt), cambio e frizione leggerissimi, posizione di guida comodissima ed un ottima qualità percepita.
Moto confortevole, piacevole e facile da guidare e con un design classico che piace.
Leggera, maneggevole e con la giusta esuberanza. Un sound e una perfezione da giapponese, con tutti i pro e contro che ciò comporta. Impianto elettrico quasi da 'computer quantistico', che aumenta tanto la sicurezza ma richiede molto impegno alla batteria, e la mette a dura prova nel giro di 3 anni. Consigliata per tutte le età, soprattutto se non si vuol correre ma ci si accontenta di ottime prestazioni ai bassi regimi.
Moto facile da guidare ed agile nel traffico, passeggiate indimenticabili in sella a questa moto.
pregi: tiro motore ai bassi incredibile, sospensioni molto a punto, divertente nelle curve e stabile sempre, media del consumo 25 km/l (qualche volta anche 28!), difetti : manca un po' di mordente in frenata.
Una moto favolosa e adatta anche a ragazze non troppo alte, come me! Buona strada, sempre in sicurezza!
Buon motore, peccato le sospensioni un pò rigide, impianto frenante scarso, moto molto affidabile.