Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sembra una moto da passeggio ed in parte lo è, quando in città ti permette di passare da 40 kmh a 60 kmh senza neppure scalare una marcia. I consumi fanno invidia o superano quelli di uno maxi-scooter. La coppia eccezionale ti permette di svincolarti nel traffico o di fare un sorpasso in piena sicurezza o una partenza bruciante al semaforo. L' ABS funziona bene e permette di frenare in sicurezza una moto che supera abbondantemente i 200 kg di peso. L'unico aspetto negativo sono le pedane troppo avanzate, ma forse è un refuso della mia posizione di guida con la precedente moto. Aspetto negativo di già riscontrato su vari test drive e che confermo, che comunque credo sia stato risolto sulle versioni più recenti sono le sospensioni posteriori.
Moto davvero facile e adatta a tutte le altezze. E che coppia! Grande charme.
La 1000 che si guida facilmente come fosse un 125. Molto maneggevole, molto piacevole, senza compromessi se non volete andare veloce.
Moto facile, con una buona semplicità di guida.
Motore sempre pronto ad ogni andatura.
Adatta come prima moto, con una sella abbastanza bassa per permettere di appoggiare i piedi per terra anche per le persone di bassa statura.
Le sospensioni va discretamente bene, mentre l’impianto frenante deve essere spremuto fortemente quando si spinge di più sul gas.
Sconsigliate le velocità autostradali.
Ottima moto per tutti i tipi di biker sia esperti che meno esperti. Coppia devastante 80nm da strappare le braccia dal manubrio.
Ottima moto da passeggio. Vibrazioni quasi assenti, tenuta di strada impeccabile anche nei tornanti stretti, maneggevole come una bici in citta, coppia che si fa sentire subito e dà l'impressione di avere più dei 55 CV dichiarati e poi.. è bellissima. Ovviamente paga la mancanza di protezione aerodinamica nei lunghi viaggi, ma non è stata fatta per quello.
Moto giovane, semplice, perfetta per un aperitivo in città e per andare al lavoro. Non avendo la protezione si presta a brevi percorsi misti
Motore è eccellente in considerazione a questa tipologia, ottima elettronica di gestione, tenuta di strada ottimale, sospensioni da rivedere soprattutto viaggiando in coppia. Il rumore degli scarichi è discreto ma la moto non permette di coprire grandi distanze senza stancarsi, vibrazioni dal sottosella sorde ma continue. Frenata sufficiente, si allunga in due. Estetica impeccabile, bellissima con l'aggiunta di qualche accessorio.
Facile da guidare con molta coppia e buone caratteristiche dinamiche. Freni molto buoni ma sospensioni posteriori morbide se siete in due di un certo peso.