Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto che nella sua categoria rappresenta un punto di riferimento. Consumi di carburante fantastici ( 25km/lt), cambio e frizione leggerissimi, posizione di guida comodissima ed un ottima qualità percepita.
Ottima moto, maneggevole in città e fuori anche per tragitti medio lunghi,
Motore elastico e piacevole e ottimi consumi
Motocicletta favolosa, adattissima alla città, perfetta per le gite domenicali ma utilizzabile anche per viaggi un po’ più lunghi.
Il suo terreno ideale sono i percorsi extraurbani tortuosi medio lenti magari in montagna nei quali si può godere della grande coppia del motore che ti proietta vivace fuori dalle curve.
Inutile tirare le marce va guidata a bassi giri perché possa sfoderare tutto il suo charme.
Consumi veramente contenuti, ben bilanciata e neutra nel comportamento.
Gioverebbe forse di un doppio disco davanti e di sospensioni un pelo più di qualità anche se per l’utilizzo alla quale è dedicata non lo richiede.
Motocicletta adatta a neofiti come a motociclisti con esperienza.
Esteticamente strepitosa.
Moto confortevole, piacevole e facile da guidare e con un design classico che piace.
Moto molto divertente e facile da guidare. Motore con grande coppia ed elastico. Ha qualche limite in autostrada e quando c'è un passeggero. Le sospensioni soffrono un po' il peso.
Sembra una moto da passeggio ed in parte lo è, quando in città ti permette di passare da 40 kmh a 60 kmh senza neppure scalare una marcia. I consumi fanno invidia o superano quelli di uno maxi-scooter. La coppia eccezionale ti permette di svincolarti nel traffico o di fare un sorpasso in piena sicurezza o una partenza bruciante al semaforo. L' ABS funziona bene e permette di frenare in sicurezza una moto che supera abbondantemente i 200 kg di peso. L'unico aspetto negativo sono le pedane troppo avanzate, ma forse è un refuso della mia posizione di guida con la precedente moto. Aspetto negativo di già riscontrato su vari test drive e che confermo, che comunque credo sia stato risolto sulle versioni più recenti sono le sospensioni posteriori.
Un perfetto mix tra classic e modern. Le alettature dei cilindri e il radiatore perfettamente mimetizzato le donano un fascino intramontabile. Motore piacevolissimo con una grande schiena, parsimonioso come neanche un 350 (il mio SH) riesce a fare. La forcella è onesta, gli ammortizzatori un pò meno. Avrei gradito, visto che la moto non è nata per un uso sportivo, una maggiore maneggevolezza, ulteriormente penalizzata dagli pneumatici, assolutamente inidonei e che trovano, sulle sconnessioni stradali e sul bagnato un grande limite. Frenata anteriore decisamente migliorata rispetto al modello precedente (2016-18), insufficiente, quasi assente la posteriore.
Leggera, maneggevole e con la giusta esuberanza. Un sound e una perfezione da giapponese, con tutti i pro e contro che ciò comporta. Impianto elettrico quasi da 'computer quantistico', che aumenta tanto la sicurezza ma richiede molto impegno alla batteria, e la mette a dura prova nel giro di 3 anni. Consigliata per tutte le età, soprattutto se non si vuol correre ma ci si accontenta di ottime prestazioni ai bassi regimi.
Moto facile da guidare ed agile nel traffico, passeggiate indimenticabili in sella a questa moto.
Moto davvero facile e adatta a tutte le altezze. E che coppia! Grande charme.