Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto comoda da usare in città nel traffico maneggevole e scattante. Usata anche per viaggi lunghi uno spasso
La vera moto Caf racer per eccellenza motore pieno e corposo, nonostante i pochi cavalli a un bel tiro ai bassi medi regimi è un piacere viaggiare in piena libertà e perché no fare anche qualche tirata ogni tanto. La moto è comoda anche per due, soprattutto se provvista di schienale passeggero
è stata la mia prima moto. Bellissima, comoda e facile da guidare. 0 problemi, solo belle sensazioni
Moto perfetta per iniziare adatta a tutti straconsigliata oltre che bellissima e da tante soddisfazioni
Brivido nostalgico. Moto che regala emozioni sin dall avviamento del motore, bella da guardare e goduriosa da guidare, adatta all utilizzo giornaliero e qualche gita fuori porta!
La moto si presenta con una buona coppia molto maneggevole nel misto e divertente.
Moto con linee raffinate, semplici e sorprendentemente pulite. Ottimo equilibrio tra consumo medio, velocità, comfort, buon suono e robustezza di carrozzeria
Senza parlare del suo stile unico, è una di quelle moto che ti fanno innamorare ogni volta che la accendi. Il suo bicilindrico da 900 cc ha un’erogazione di coppia pazzesca: giri il gas e senti subito quella spinta piena e rotonda, senza strappi, perfetta sia per girare in città che per divertirti tra le curve.
La posizione di guida è comodissima, con una sella ben fatta e un manubrio che ti mette subito a tuo agio. È una moto che si guida con naturalezza, leggera tra le mani e sempre stabile, anche quando vuoi spingere un po’. Le sospensioni assorbono bene le buche, e i freni con ABS danno sicurezza senza essere invadenti.
Facilissima da guidare, motore brillante a bassissimi regimi e per questo molto divertente.
Bella moto. Facile da guidare in città e consumi ridicoli. Ottima per gite fuori porta ma non disdegna i lunghi viaggi con guida tranquilla. Se ti vuoi divertire tra le curve devi saperla guidare.