Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto adatta a tutti per la facilità del moderno bicilindrico Triumph e il baricentro basso. La versione 2017-2018 pur avendo sulla carta meno cavalli della successiva versione, in realtà li raggiunge a regimi più bassi fornendo alla moto un spunto invidiabile e molto divertente, fruibile anche nel traffico cittadino. Comoda anche in due, stile classico per definizione, molto personalizzabile, rapporto qualità/prezzo elevato.
Una moto ben fatta, meravigliosamente accurata e rifinita, un motore potente dall' ottimo sound, un bicilindrico perfettamente moderabile e progressivo.
Regala una grande sensazione di sicurezza, robustezza e comodità...
Che altro dire, difficile dimenticarla..
Moto facile e stilosa. Consumi ottimi. Affidabile. Freni e sospensioni migliorabili.
Ottima moto, maneggevole nello stretto, comoda per due, ma sospensioni un po’ troppo morbide.
Comoda reattiva e motore elastico!
Leggera e maneggevole con motore dalla forte personalità. Ottime finiture, elettronica moderna, confort ottimo e frizione morbidissima.
Per quanto poco l'abbia usata non ha mai avuto incertezze. Motore ottimo, moto docile ma anche capace di sfoderare la sua potenza quando richiesta. Ottima per donne e persone non molto alte. Comoda e affidabile.
Nel contesto generale ritengo per una moto Touring molto buona l'erogazione motore, la sua stabilità e ciclistica ma un poco rigida e pesante.
Molto molto pratica e facile da guidare per l'uso quotidiano, lavoro, lago, città.
Non molto adatta per i lunghi viaggi.
Moto semplice. Adatta a tutti.
Potente il giusto e facile da guidare. Anche se leggermente pesante la bassa altezza della sella permette il massimo controllo.
Linea e stile indiscussi. Motore bicilindrico fluido, risponde sempre piacevolmente.