Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È una moto classica, affidabile e divertente sia nei tragitti misti sia in città sia in autostrada.
Buon motore, peccato le sospensioni un pò rigide, impianto frenante scarso, moto molto affidabile.
La 1000 che si guida facilmente come fosse un 125. Molto maneggevole, molto piacevole, senza compromessi se non volete andare veloce.
Moto facile, con una buona semplicità di guida.
Motore sempre pronto ad ogni andatura.
Adatta come prima moto, con una sella abbastanza bassa per permettere di appoggiare i piedi per terra anche per le persone di bassa statura.
Le sospensioni va discretamente bene, mentre l’impianto frenante deve essere spremuto fortemente quando si spinge di più sul gas.
Sconsigliate le velocità autostradali.
Anche se ci ho fatto pochissimi chilometri mi ha affascinato subito per il look retrò e per l'affidabilità del motore. Ottima anche per viaggi medio-lunghi con il passeggero, il motore ha un'ottima coppia e ti diverti anche in curva.
Approvata e consigliata a pieni voti.
La moto è a parer mio di ottima qualità. Perfetta anche per chi entra nel mondo delle due ruote ed èalle prime armi. Baricentro basso e comodità eccellente. Facile da guidare. Inoltre ha abs e controllo trazione.
Senza esagerare è davvero una grande moto sotto tutti i punti di vista, la maneggevolezza è il suo forte!
Ottimo feeling sui vari tipi di strade. Ottima ciclistica. Motore brillante anche se si avverte la mancanza della sesta marcia. Nel complesso una bella moto assolutamente per tutti.
Moto tranquilla per passeggiate da soli o in compagnia per la sua categoria è una moto giusta adatta a tutti soprattutto per chi deve fare confidenza con le moto motore molto elastico pecca un po in sospensioni e freni buona nel complesso.
Ottima moto, anche come prima moto. Motore elastico. Facile da guidare.