Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto con il classico tre cilindri Triumph: potente, affidabile e dal sound unico. Sempre manutenzionata con cura, ideale per chi cerca una moto con carattere e stile senza tempo. Perfetta per appassionati che vogliono qualcosa di diverso dalle solite giapponesi.
Moto perfettamente funzionante,con ottime prestazioni,pura potenza e funzionalita' .Ottima per lunghe gite domenicali.
La moto più iconica di tutte !
Punto !!
Resterà per sempre nella stlorua e la “culobello” sarà leggenda
Bella e divertente, 120 cv e un 3 cilindri anche se dí vecchia generazione con un buon manico più dettare legge…moto abbastanza comoda , vibrazioni inesistenti, consumi ridottissimi e manutenzione economica…insomma moto tutto fare…io ciò fatto quasi 57 Milakm e va ancora una bomba…la consiglio vivamente.
Molto probabilmente è la moto con il motore più elastico e soddisfacente che conosco, una vera bomba!!!
Guidarla è un piacere, io ci sono solo andato a passeggio quindi non so quali possono essere i suoi limiti in una guida sportiva. Di sicuro il sound è unico e coinvolgente.
La vera nota negativa è avere a che fare con la concessionaria ufficiale qui nella mia zona.
Compagna di tante avventure, la sua struttura,il codone lungo ed Il suo motore 3 cilindri dice tutto... mi mancherà molto, ma farà felice sicuramente il prossimo !😎
Moto con carrozzeria in alluminio spazzolato con numerosi pezzi fatta mano , gruppo frenante migliorato con pompa radiale e cavi in treccia , forcelle con kit Olhins e mono ammortzzatore professionale Iper Pro a serbatoio separato .
Inoltre la moto, alleggerita di c.a. 15 kg rispetto al modello di serie grazie all'impiego di alluminio e con la seduta resa più bassa da un telaietto reggisella dedicato ha conseguentemente apportato un baricentro più basso che rende la guida , più maneggevole e sicura.
Moto fantastica,nulla da aggiungere
Divertente e potente.
Molto equilibrio tra alti e bassi regimi
Non scorderò la coppia di questo motore. Moto divertentissima e non passava mai inosservata, anche oggi. Delle moto che ho avuto è quella che mi ha dato più soddisfazione nonostante il peso e i freni poco proporzionati alla potenza che erogava.