Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Speed è una moto che deve piacere a prima vista. Quello che avvenne quando vidi Mission Impossible 2. Sound unico il tre cilindri. Un motore che regala emozioni. Ciclistica fantastica. Gli oltre 200 Kg non si avvertono. Moto che oltre i 3000 diventa brutale. Va guidata responsabilmente. È una moto sempre verde. Ancora si fa guardare soprattutto colpisce il doppio faro tondo. Credo che ad oggi sia una moto che offre una combinazione perfetta camaleontizzandosi in base alle esigenze di guida. Mostruosamente unica.
la più bella naked, potente quanto basta, veramente un icona delle moto
È una moto di nicchia. Sempre nervosa ma bellissima da guidare e sempre pronta.
Motore infinitamente generoso e ciclistica solida e sincera. Dopo aver provato mono, bi e quattro cilindri, ho capito che 3 è il numero perfetto: l'erogazione di questo motore, sempre pronto e senza buchi, con una spinta corposa ma sempre gestibile, ti spinge a cercare sempre una marcia più alta della VI perchè senti che ha ancora da dare. Il risultato è esaltante senza essere mai nervosa. La ciclistica si adatta perfettamente alle caratteristiche del motore e di regala subito una sensazione di solidità e fiducia che permette di divertirsi sia a bassa che alta velocità. Inoltre il baricentro è talmente ben bilanciato che con un filo di gas diventa leggera e maneggevole anche negli spazi angusti di città. La posizione di guida è adeguatamente comoda da non affaticare senza perdere il feeling e il controllo della moto. I freni anteriori sono adeguati anche se restituiscono alla leva un comportamento leggermente spugnoso, soprattutto se non tirati con decisione. Tallone d'Achille di questa moto è l'impianto elettrico, non ottimamente progettato e dimensionato, che porta a sollecitare eccessivamente il regolatore di tensione e, conseguentemente, la batteria. Un piccolo sacrificio accettabile a fronte delle enormi emozioni e divertimento che questa moto regala.
Top
La modalità di inserimento molto scorrevole ed intuitiva spero di vendere la moto in breve tempo.
Ottima moto. Ormai datata come telaio, freni e sospensioni ma il motore ripaga di tutti i difetti tramutandoli in caratteristiche. Unica cosa veramente negativa è lo spazio per il passeggero, per il resto splendida!
Ottima moto
Divertentissima e ancora attuale......................
Motore bello, pronto, completo.....di contro un elettronica scarsa su tutti i livelli ( da batteria a statore ) ...classici problemi TRIUMPH . Sei spesso dal meccanico.....ma lo fai perchè quando le vedi e quando gira bene ti sento BENE.....AMORE e ODIO
Moto che personalmente mi e' piaciuta tantissimo. Rapporto qualita' prezzo notevole.