Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Fantastica moto dallo stile unico, motore potente ma fluido, sospensioni rigide ma funzionali. freni da migliorare, linea spettacolare. Da il meglio di se nel misto veloce con ripresa eccellente in uscita di curva e buon allungo. Non digerisce molto l'asfalto irregolare ed ha una frenata migliorabile abbastanza comoda da solo, in coppia affatica molto le braccia perché resta una moto lunga rispetto alle rivali più recenti.
Ottima moto, gran motore, bellissima e particolarissima estetica. Non molto adatta per lunghi viaggi, sospensioni un po rigide.
Ottima moto da strada. Ormai un classico. Motore incredibile, pastoso e potente come un quattro cilindri ma con un tiro ai bassi paragonabile ad un bicilindrico. una moto davvero ottima.
La Speed Triple è una moto compatta, potente, con ottimi freni, confortevole nonostante sia sportiva e sorprendentemente molto affidabile. Una piacevole sorpresa.
il motore è fantastico, bassi incredibili che le 4 cilindri odierne da 200cv neppure si sognano, su strade di montagna dice ancora la sua, sospensioni sostenute ma senza penalizzare il confort, frenata nella norma, può migliorare con pochi soldi montando una pompa radiale e tubi adeguati, tutto sommato per il genere naked risulta anche confortevole, unica pecca la protezione areodinamica non si può migliorare in quanto non esistono in commercio cupolini per il doppio faro Triumph, peccato perchè in autostrada ai 130 sei già al limite spezzacollo
La moto più bella che ho guidato, motore quasi elettrico, freni da migliorare, un po' spugnosa la leva.
Ogni volta che salgo ed apro il gas, mi meraviglio nonostante ce l'ho da molti anni. Secondo me una gran moto.
Bellissima.
Motore Top,un classico.
Erogazione lineare,freni accettabili.
Di sicura rivalutazione come modern classic.
Il marchio Inglese in quegli anni sapeva fare design,,,
La Speed è una moto che deve piacere a prima vista. Quello che avvenne quando vidi Mission Impossible 2. Sound unico il tre cilindri. Un motore che regala emozioni. Ciclistica fantastica. Gli oltre 200 Kg non si avvertono. Moto che oltre i 3000 diventa brutale. Va guidata responsabilmente. È una moto sempre verde. Ancora si fa guardare soprattutto colpisce il doppio faro tondo. Credo che ad oggi sia una moto che offre una combinazione perfetta camaleontizzandosi in base alle esigenze di guida. Mostruosamente unica.
la più bella naked, potente quanto basta, veramente un icona delle moto