Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto stupenda con la quale ho imparato tanto. Motore che appena apri il gas ti tira via... già a 1000 giri. Rombo dello scarico che ti vibra nella pancia, te ne innamori subito. Grossa ma non troppo, i 132CV aiutano a gestire il peso della moto che non è proprio dei minori.
Passiamo alle note dolenti: il sistema frenante non è all'altezza del motore, modulabile si, ma non potente come richiede la cavalleria che ha la moto (una pompa Brembo 19x20 sarebbe la soluzione migliore); le sospensioni buone ma le forcelle arrivano troppo presto a tappo e ogni volta che inchiodi ti fai il segno della croce, vista anche la mancanza totale di elettronica.
In generale è una bella moto per imparare (anche se di grossa cilindrata) perchè non ha elettronica e non ti fa sbagliare più di quanto la tua esperienza ti faccia fare.
Moto dalla bellezza intramontabile, ormai diventata una classica. (può essere iscritta come moto d'epoca)
Il motore è il suo punto di forza, potente e con una coppia che lo rende sempre pronto e da un sound inconfondibile.
Ottimo telaio e ottima ciclistica, gli unici punti deboli nell'uso estremo sono le sospensioni e i freni.
Moto divertente, qualche pecca su sospensioni e freni se utilizzata in modo più spinto (pista) ma nella norma su utilizzo stradale. Sente il peso degli anni in quanto a peso e agilità, ma resta una moto a mio parere iconica.
Ottima moto, fascino british, sportiva ma allo stesso tempo gustosa per le scampagnate o i giri sui passi di montagna.
Splendida moto dal fascino retro' con motore poderoso, iscritta ASI, sound notevole con il tre cilindri in linea.
Icona di stile intramontabile. Mito super divertente e sicura. Icona di stile sempre verde. Si mette dietro tante moto attuali sia per prestazioni che per stile.
Molto fluida motore tre cilindri da, favola pastoso sempre pronto mai troppo cattivo.
Motocicletta dal 3 cilindri ineguagliabile, bella ed elegante, ma scatena potenza non appena si apre l'acceleratore, subito pronta e con un allungo incredibile, coppia mostruosa, nessuna vibrazione fastidiosa e personalmente facile da guidare e per nulla pesante, ne ho avute 2 entrambe 2003 e mai nessun problema.
Bellissima, da avere.
Il telaio rifatto e alleggerito permette di godere tutti i cavalli di questo gioiellino. Divertentissima in città e fuori.