Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bene ma non benissimo. Moto affascinante ma pesante con freni non adeguati impianto elettrico che risente molto dell' invecchiamento e sospensioni che si rilevano carenti in un impiego un po' più sportivo.
La Speed è una moto destinata ad essere iconica, il suo sound, la coppia e l elasticità sconosciute alle sue coetanee ne fanno un mix che difficilmente potrai separartene.
Moto senza elettronica ,bella da guidare, da veri intenditori, no per neofiti, è tra le curve una vera bomba ,tiene dietro molte supersportive, o pari naked, e puro divertimento, non ne fanno più cosi.
Motore 3 cilindri, fantastico. Moto che ai bassi regimi sembra tranquilla, poi si scatena.
Moto che ha creato una moda.
Linea inconfondibile e motore stellare!!
Motociclo con carattere quando si vuole dare gas il motore non delude, si è esposti all’aria frenata migliorabile.
Moto per appassionati, il motore gira perfettamente dato che bel 2023 é stato rifatto, sempre avuto cura di ogni parte, gomme nuove e pure le sospensioni.
Irruente. Questa è una moto che non invecchia il motore e sempre pronto avvolte anche troppo ,bisogna avere fisico per farla andare veloce, ma bisogna dargli del lei perché ti fa capire quando stai esagerando.
La migliore per carattere, anche i suoi difetti alla fine diventano pregi ,sicuramente non è per tutti e una vera moto old style.
Una compagna d'avventura perfetta. Ho comprato una nuova speed triple 1050rs nel 2018. Una moto fatta bene, telaio cambio e ciclistica incredibile
Ottima moto, bella esteticamente, grande motore fluido con tanta coppia, comoda anche per chi è più alto,
da rivedere sospensioni e potenza freno anteriore.